|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 08:44:04 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Programma della 3° ed ultima tappa con orari italiani: N° e nome P.S. | Km P.S. | Orario P.S. | P.S.14 Matadero / Ambul | 65,74 | 13:00 | P.S.15 Mina Clavero / Giulio Cesare | 17,41 | 14:51 | P.S.16 El Condor / Copina | 16,32 | 15:32 | P.S.17 Mina Clavero / Giulio Cesare | 17,41 | 19:07 | P.S.18 El Condor / Copina | 16,32 | 19:48 | P.S.19 Powerstage Amarok / Copina | 4,15 | 20:21 |
Si comincia all'ora di pranzo con lo "spauracchio" dell'intero rally la P.S. Matadero/Ambul di ben 65,75 Km, la prova speciale più lunga che abbiamo visto nel WRC 2012 fin qui disputato. Basti pensare che è quasi lunga come un intero rally del ns TRT!!!! Ci saranno poi ancora 4 P.S. per un totale di 67, 5 Km circa e la Power Stage finale di km 4,15, quindi ancora parecchi chilometri che potrebbero dare un volto nuovo alla classifica generale.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 11:32:02 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ecco una classifica dei vincitori delle speciali fin qui disputate: Solberg 5 (su 10 disputate) Loeb 4 (su 13 disputate) Hirvonen 3 (su 13 disputate) Neuville 1 (su 11 disputate)
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 11:35:27 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Diramato poco fa l'ordine di partenza della 3° tappa: 1-Tanak 2-Nobre 3-Oliveira 4-Salazar 5-Al-Attiyah 6-Novikov 7-Solberg 8-Araujo 9-Neuville 10-Prokop 11-Ostberg 12-Sordo 13-Hirvone 14-Loeb 15-Ogier 16-Mikkelsen 17-Fuchs 18-Guerra 19-Goeran 20-Ligato
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 13:11:04 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
P.S.14 Matadero / Ambul di Km 65,74 Ecco lo spauracchio dei piloti!!!! 65 km che diranno molte cose sull'esito finale della gara. E finalmente dopo una cavalcata durata 39'15"3 arriva il primo tempo, quello di Tanak. Il secondo a giungere al traguardo è Nobre con un distacco di 3'24"0, seguito da Salazar con un distacco ancora più importante: 3'47"4 mentre fa molto meglio Al-Attiyah che termina con un distacco da Tanak di 24"0. Novikov fa il miglior tempo con 22"3 di vantaggio sul pilota estone. Ma è di Petter solberg che arriva ora il tempone!!!!!: 38'16"0 (37" meglio di Novikov) ;è come già successo ieri sarà lui a fare da riferimento da qui a fine prova. Araujo termina a 1'55"4 mentre un Neuville limita i danni a 23"7; arriva Prokop a 46"3; mentre Ostberg è a 47"8. Ora mancano i 3 del podio: il primo a giungere al traguardo è Sordo a 47"6 dal compagno di squadra, Hirvonen perde tantissimo!!! è a 58"6 da Solberg ed ancora paggio fa Loeb che perde dal norvegese 59"8. Ora aspettiamo Ogier e Mikkelsen per la S2000. Il norvegese in questa prova recupera 3"2 al francese ed ora si trova a soli 1"8 Non ci sono stati comunque grandi ribaltoni, si sono accorciate un po' le distanze ed i giochi sembrano fatti, l'unico a trarre un buon vantaggio è stato Neuville che ha scavalcato i due piloti Skoda (ogier e Mikkelsen) ed ha conquistato la 6° posizione assoluta. Peccato che questa sia l'unica prova che non si ripete in serata!!!!! Classifica dopo la P.S. 141. Loeb-Elena - Citroen - in 4:36'56"6 2. Hirvonen-Lehtinen - Citroen - +6.0 3. Sordo-Del Barrio - Ford - + 1'37.7 4. Ostberg-Andersson - Ford - + 2'54.1 5. Prokop-Hruza - Ford - + 9'09.1 6. Neuville-Gilsoul - Citroen - + 11'11.9 7. Ogier-Ingrassia - Skoda - + 11'12.8 8. Mikkelsen-Floene - Skoda - + 11'14.6 9. Solberg-Patterson - Ford - 13'09.1 10. Araujo-Ramalho - MINI - + 15'13.3 11. Novikov-Giraudet - Ford - + 21'28.2 12. Al Attiyah-Bernacchini - Citroen - + 27'51.4 13. Guerra-Rozada - Mitsubishi - +32'20.7 14. Fuchs-Mussano - Mitsubishi - +33'33.6 15. Tanak-Sikk - Ford - + 36'38.9 16. Salazar-Marti - MINI - + 36'41.8 17. Gorban-Nikolaev - Mitsubisi - + 38'43.1 18. Ligato-Garcia - Subaru - +41'11.5 « Ultima modifica: Aprile 29, 2012, 16:39:49 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 14:36:50 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
P.S.15 Mina Clavero / Giulio Cesare di Km 17,41 solo il tempo di 2 controlli orari e del rifornimento e ci si butta nuovamente in P.S. Arriva il tempo di Tanat che fa segnare 16'11"6, segue Nobre che paga a 26"1, Salazar è a 41"3; ora arriva il miglior tempo per Al-attiyah con un bel - 7"6; ma subito dopo è Novikov a balzare al comando migliorando di ulteriori 15"2; non basta Petter Solberg, che sta tentando il tutto per tutto per recuperare ancora qualche posizione migliora di altri 10"7 con 15'38"1 (nuovo tempo che prendiamo come riferimento). Araujo chiude a 35"8 dalla vetta; Neuville non si comporta bene come nella P.S. precedente e 16"8; Prokop ancora peggio del belga e si ferma a 21"6 dalla vetta; Ostberg perde 25"6 ed ora come sempre aspettiamo i primi 3: Sordo arriva al traguardo pagando 23"9 al compagno di team, Hirvonen perde 18"6, ma Loeb ne perde 24"4 e CLAMOROSO riapre il rally in quanto il vantaggio su Hirvonen è ora di soli 2 decimi di secondo!!!! Per la S2000 Ogier chiude a 33"3 ma la sorpresa viene da Mikkelsen che viene dato fermo in prova. Si chiude così la bella battaglia per la vittoria in S2000!!!! Mikkelsen arriva al traguardo con la macchina danneggiata e 6'05"7 dalla vetta. Classifica dopo la P.S. 151. Loeb-Elena - Citroen - in 4:52'59"1 2. Hirvonen-Lehtinen - Citroen - +0.2 3. Sordo-Del Barrio - Ford - + 1'34.2 4. Ostberg-Andersson - Ford - + 2'55.3 5. Prokop-Hruza - Ford - + 9'06.2 6. Neuville-Gilsoul - Citroen - + 11'04.3 7. Ogier-Ingrassia - Skoda - + 11'21.7 8. Solberg-Patterson - Ford - 12'44.6 9. Araujo-Ramalho - MINI - + 15'24.7 10. Mikkelsen-Floene - Skoda - + 16'55.9 11. Novikov-Giraudet - Ford - + 21'14.5 12. Al Attiyah-Bernacchini - Citroen - + 27'52.9 13. Guerra-Rozada - Mitsubishi - +33'31.7 14. Fuchs-Mussano - Mitsubishi - +35'50.8 15. Tanak-Sikk - Ford - + 36'48.0 16. Salazar-Marti - MINI - + 37'32.2 17. Gorban-Nikolaev - Mitsubisi - + 40'08.6 18. Saba-Aguilera - Mitsubishi - 43'28.5 « Ultima modifica: Aprile 29, 2012, 16:01:52 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 16:03:53 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
P.S.16 El Condor / Copina di Km 16,32Mikkelsen non riparte per le ultime 4 P.S. e dice addio alla compagnia!!! Peccato per la bella lotta che ci ha offero. Subito il tempo di Tanak che fa 13'44"3 seguito da Nobre a 46"4 e Salazar sa 56"7. E' la volta del qatariota Al-Attiyah che termina a 10"3 mentre Novikov fa il miglior tempo migliorando il tempo di Tanak di 8"3. Ariva Petter Solberg che fa il miglior tempo in 13'17"5 e sarà lui da ora a fare da riferimento. E' la volta di Araujo che perde 39"9 mentre Neuville perde 22"8; Prokop fa fermare il crono a 27"0 da Solberg mentre Ostberg è a 25"4. Ora tocca a Sordo porre il suo tempo a referto con un distacco di 23"0 dal compagno di team; Hirvonen fa segnare un tempo superiore a Solberg di 20"2 ma ora è il tempo di Loeb che interessa per la leadership della gara: chiude con un distacco di 19"1 dalla vetta ma incremeta di 1"1 il vantaggio su Hirvonen che ora è di 1"3. Ultime 3 P.S. decisive per la vittoria finale Classifica dopo la P.S. 161. Loeb-Elena - Citroen - in 5:06'35"7 2. Hirvonen-Lehtinen - Citroen - +1.3 3. Sordo-Del Barrio - Ford - + 1'38.1 4. Ostberg-Andersson - Ford - + 3'01.6 5. Prokop-Hruza - Ford - + 9'14.1 6. Neuville-Gilsoul - Citroen - + 11'08.0 7. Ogier-Ingrassia - Skoda - + 11'37.3 8. Solberg-Patterson - Ford - + 12'25.5 9. Araujo-Ramalho - MINI - + 15'45.5 10. Novikov-Giraudet - Ford - + 21'13.9 11. Al Attiyah-Bernacchini - Citroen - + 28'10.9 12. Guerra-Rozada - Mitsubishi - +34'18.3 13. Tanak-Sikk - Ford - + 36'55.7 14. Fuchs-Mussano - Mitsubishi - +37'52.2 15. Salazar-Marti - MINI - + 38'36.3 16. Gorban-Nikolaev - Mitsubisi - + 41'28.1 17. Saba-Aguilera - Mitsubishi - + 46'55.6 18. Ligato-Garcia - Subaru - + 47'03.2 « Ultima modifica: Aprile 29, 2012, 16:39:17 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 19:17:41 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
P.S.17 Mina Clavero / Giulio Cesare di km 17,41 Ultime 3 P.S. del Rally d'Argentina con ancora da decidersi il vincitore, accettera gli ordini di scuderia Hirvonen o disobbidirà come fece Ogier lo scorso anno? C'è anche da vedere se la furiosa rimonta si Solberg lo porterà a guadagnare ancora qualche posizione. Giochi fatti nella S2000 dove Ogier, dopo il ritiro di Mikkelsen, può solo lui gettare l'alloro alle ortiche. Come sempre il primo tempo che ci arriva è quello di Tanach che chiude in 15'53"5, precede Salazar di 1'05"0 mentre Al Atthiyah migliora il tempo di 7"8 e Novikov ulteriormente di 14"7. Ecco il dominatore della 1° sezione mattutina Solberg che ferma il crono a 15'29"3 (miglior tempo e nuovo tempo di riferimento). Anche Arraujo viene dato fermo in prova. Neuville termina alle spalle di Novikov a 10"1 dalla vetta mentre Prokop perde 28"3 ed Ostberg 17"2. Ora è la volta dei primi 3 in classifica: Sordo chiude a 10"9 da Solberg, Hirvonen perde 20"8 mentre Loeb con 16"5 dalla vetta ma un vantaggio di 4"3 sullo stesso Hirvonen ristabilisce le distanze riportando il vantaggio in generale sul compagno di squadra oltre i 5" Ogier procede tranquillo in testa alla S2000. Classifica dopo la P.S. 171. Loeb-Elena - Citroen - in 5:22'21"5 2. Hirvonen-Lehtinen - Citroen - +5.6 3. Sordo-Del Barrio - Ford - + 1'32.5 4. Ostberg-Andersson - Ford - + 3'02.8 5. Prokop-Hruza - Ford - + 9'25.9 6. Neuville-Gilsoul - Citroen - + 11'01.6 7. Ogier-Ingrassia - Skoda - + 11'57.3 8. Solberg-Patterson - Ford - + 12'09.0 9. Novikov-Giraudet - Ford - + 20'59.1 10. Al Attiyah-Bernacchini - Citroen - + 28'10.8 11. Guerra-Rozada - Mitsubishi - +36'07.6 12. Tanak-Sikk - Ford - + 37'03.4 13. Salazar-Marti - MINI - + 39'53.3 14. Fuchs-Mussano - Mitsubishi - +40'12.9 15. Gorban-Nikolaev - Mitsubisi - + 42'58.9 16. Saba-Aguilera - Mitsubishi - + 48'40.1 18. Ligato-Garcia - Subaru - + 49'04.9 « Ultima modifica: Aprile 29, 2012, 20:20:31 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 20:29:41 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
P.S.18 El Condor / Casilina Negra di Km 11,16: Penultima prova del rally con i giochi quasi fatti, probabilmente i piloti alzeranno un po' il piede per preservare gli pneumatici in vista della Powerstage che dispensa importanti punti mondiali. Il primo tempo ad andare a referto è come sempre quello di tanak che termina la prova in 9'55"2, Salazar termina a 49"7 mentre Al-Attiyah migliora il tempo di 5 decimi; Novikov migliora ulteriormente di 2"5 ma è come al solito Solberg a far segnare il miglior tempo con 9'37"6 subito seguito da Neuville a 14"1. Prokop chiude distanziato di 17"6 mentre Ostberg si piazza momentaneamente in 2° posizione a 10"4. Arriva anche Sordo che chiude a 13"8 dalla vetta. Hirvonen termina a 15"3 e non sembra aver spinto eccessivamente in questa prova pensando ai 3 punti della Powerstage. Loeb decide invece di chiudere qui la pratica rally d'Argentina e si piazza in 2° posizione a 5"1 da Solberg ma cosa più importante porta a 15"8 il vantaggio su Hirvonen quando mancano poco più di 4 Km di P.S. alla conckusione della gara. Classifica dopo la P.S. 181. Loeb-Elena - Citroen - in 5:32'04"2 2. Hirvonen-Lehtinen - Citroen - +15.8 3. Sordo-Del Barrio - Ford - + 1'41.2 4. Ostberg-Andersson - Ford - + 3'08.1 5. Prokop-Hruza - Ford - + 9'38.4 6. Neuville-Gilsoul - Citroen - + 11'10.6 7. Solberg-Patterson - Ford - + 12'03.9 8. Ogier-Ingrassia - Skoda - + 12'15.6 9. Novikov-Giraudet - Ford - + 21'08.6 10. Al Attiyah-Bernacchini - Citroen - + 28'22.8 11. Guerra-Rozada - Mitsubishi - +36'59.6 12. Tanak-Sikk - Ford - + 37'15.9 13. Salazar-Marti - MINI - + 40'55.5 14. Fuchs-Mussano - Mitsubishi - +41'17.7 15. Gorban-Nikolaev - Mitsubisi - + 43'46.7 16. Ligato-Garcia - Subaru - + 49'04.9 17. Linari-Arena - Subaru - + 1:04'40.7 18. Campos-Winkler - Mitsubisi - + 1:12'28.8 « Ultima modifica: Aprile 29, 2012, 20:59:24 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 20:43:39 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
P.S.19 Powerstage Amarok / Copina di km 4,15I tempi arriva no a raffica: Tanak 2'38"2, Salazar + 16"8, Al-Atthiah - 3"8, Novikov - 2" da Tanak, Solberg in testa con 2'32"9 nuovo riferimentoNeuville + 8"7, Prokop + 8"6, Ostberg + 4"0, Sordo viene dato fermo, probabilmente pagherà per far guadagnare una posizione a Solberg. Hirvonen è a 1"1, mentre Loeb termina a 1"7 ed è fuori dalla zona punti della Powerstage. I punti quindi vanno a: Petter Solberg 3 Mikko Hirvonen 2 Nasser Al-Attiyah 1 Classifica finale ufficiosa1. Loeb-Elena - Citroen - in 5:34'38"8 2. Hirvonen-Lehtinen - Citroen - +15.2 3. Ostberg-Andersson - Ford - + 3'10.4 4. Prokop-Hruza - Ford - + 9'45.3 5. Neuville-Gilsoul - Citroen - + 11'17.6 6. Solberg-Patterson - Ford - + 12'02.2 7. Ogier-Ingrassia - Skoda - + 12'25.3 8. Novikov-Giraudet - Ford - + 21'10.2 9. Al Attiyah-Bernacchini - Citroen - + 28'22.6 10. Tanak-Sikk - Ford - + 37'15.9 11. Guerra-Rozada - Mitsubishi - +37'21.8 12. Salazar-Marti - MINI - + 41'15.9 13. Fuchs-Mussano - Mitsubishi - +41'40.9 14. Gorban-Nikolaev - Mitsubisi - + 44'06.4 15. Ligato-Garcia - Subaru - + 50'21.2 16. Linari-Arena - Subaru - + 1:05'46.70 17. Campos-Winkler - Mitsubisi - + 1:12'48.6 18. Aksa-Mboi - Mitsubisi - + 1:13'06.1 « Ultima modifica: Aprile 29, 2012, 21:10:28 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 21:12:03 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ecco la classifica dei vincitori delle speciali Solberg 11 (su 16 disputate) Loeb 4 (su 19 disputate) Hirvonen 3 (su 19 disputate) Neuville 1 (su 17 disputate)
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 21:15:11 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Nessuna mossa tattica per quanto riguarda il ritiro di Sordo: cinghia alternatore..... che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 21:19:01 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 29, 2012, 22:09:13 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Termina così il Rally d'Argentina con la 7° vittoria del "Cannibale" Sebastien Loeb, ed avendo avuto la possibilità di seguire particamente in diretta l'intera gara voglio fare per una volta come i giornalisti e fare la mia pagella personale. Premetto che parto con 1 punto in più per tutti visto che questo è stato uno dei rally più duri e lunghi degli ultimi anni ed i piloti non ne erano più abituati. Partiamo con Loeb: vittoria meritata per la gestione del mezzo e per non aver ceduto nella prima parte della gara alla voglia di rincorrere (e quindi rischiare) Solberg (che ha poi commesso l'errore). Gia da metà tappa di ieri tra lui ed il compagno Hirvonen sembra esserci stato l'accordo di correre più con gli occhi sul cronometro che sulla satrada in modo da non farsi del male a vicenda. Voto 10 Proprio Hirvonen si è confermato il compagno ideale per Loeb, al suo posto senza disturbare più di tanto (un pensierino alla ribellione penso che lo abbia però fatto a metà della tappa odierna quando si è trovato a soli 2 decimi dal compagno), pilota molto utile a Citroen per portare punti pesanti per il titolo costruttori. Voto 9 1/2 Ostberg: il nuovo che avvanza, non è stato incisivo come in altri rally ma è sempre stato li come un avvoltoio sulla preda ed appena la preda si è dimostrata debole (vedi ritiro di Sordo) ha agguantato il 3° gradino del podio. voto 9 Prokop: gara senza lode e senza infamia che grazie ai ritiri ed agli errori degli avversari riesce a conquistare la medaglia di legno. Peccato non aver visto nessun acuto! Voto 8 Neuville: nella stagione del debutto mondiale al giovane pilota belga qualche errore bisogna concederlo e voglio pensare che se non avesse avuto 10' di penalità per le 2 P.S. non disputate nella prima tappa causa uscita di strada sarebbe a 1'17" dalla vetta!!! Si toglie lo sfizio di vincere anche una P.S. Voto 9 Solberg: La cavolata per lui è all'ordine del giorno, anzi del rally, e con oltre 30" di vantaggio sul 2° si potrebbe anche far girare un po' di più quella parte del cervello che pensa anche alla tattica e non solo alla velocità pura. Questa volta però penso che ci sia più sfortuna che quanto detto prima, un taglio con una pietra scoperta dai passaggi dei concorrenti che lo hanno preceduto e la frittata è stata servita. Il piede e la macchina ci sono e lo ha dimostrato nella tappa di ieri ed oggi e con un po' diragionamento e fortuna in più la vittoria è più vicina di quanto si pensi. Voglio fare come per Neuville il calcolo penalità/tempi ed ecco cosa succede: per le 3 P.S. non disputate nella 1° tappa ha ricevuto 15' di penalità che tolti al distacco a fine gara lo vedrebbero 1° con 2'57"8 di vantaggio su Loeb!!! Lo so sarebbe cambiato tutto, Loeb avrebbe spinto di più ed il distacco sarebbe stato minore ma come successo in portogallo con Latvala, quando il francese si è trovato sotto pressione ha sbagliato anche lui!!!! Voto 9 Ogier e Mikkelsen: voglio giudicarli assieme per lo spettacolo che hanno offerto per tutto il rally fino a quando non è arrivato il ritiro per il norvegese (causa sospensione che ha ceduto dopo un salto) voto 10 Novikov: vale lo stesso discorso di Neuville ma contro di lui c'è l'esperienza che ha già acuisito nel mondiale gli anni passati quindi un punto in meno Voto 8 Al-Attiyah: Il pilota qatariota (si dice cosi?) ha sempre navigato nella top ten e forse una posizione o 2 in più le avrebbe anche potute conquistare ma anche per lui c'è stato l'errore e quindi il 10° posto, comunque conquista punti mondiali dalla generale e dalla powerstage. Peccato che a mio avviso sia distratto anche dai Rally-Raid. Voto 7 Sordo: Nonostante il ritiro sull'utima P.S. per un problema tecnico e non per un suo errore era al 3° posto dell'assoluta al debutto con la Fiesta WRC e non sul suo terreno ideale. E' un pilota che merita un programma completo e come si è visto anche con la Mini WRC gestita da Prodrive il piede c'è e va sfruttato. Voto 9 Ma insufficenze non ne do? Eccole: Prima di tutto mi accanisco con BMW e quindi Mini, non si può abbandonare Prodrive che ha un sacco d'esperienza nel mondiale ad alto livello per WRC Team Mini Portugal (italiano) messo su in poco più di un mese e con 2 piloti mediocri per correre nel WRC. Voto 3. Araujo e Nobre: L'avventura mondiale è più grande di loro, li salva la "valigia" ma la carenza di risultati non è poi tutta loro (vedi discorso precedente) Voto 4 Tanak: Gran pilota, veloce anzi velocissimo ma anche falloso...fallosissimo ed è per questo che mi riscorda Latvala. Voto 5
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 30, 2012, 18:11:12 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Classifica Mondiale piloti: 1.Sebastien Loeb 91 2.Petter Solberg 73 3.Mikko Hirvonen 70 4.Mads Ostberg 68 5.Evgeny Novikov 43 6.Jari-Matti Latvala 28 7.Martin Prokop 26 8.Nasser Al-Attiyah 23 9.Dani Sordo 21 10.Ott Tanak 16 11.Sebastien Ogier 16 12.Thierry Neuville 14 13.Francois Delecour 8 14.Dennis Kuipers 8 15.Armindo Araujo 7 16.Henning Solberg 6 17.Pierre Campana 6 18.Patrik Sandell 4 19.Ken Block 2 20.Jari Ketomaa 2
Classifica mondiale costruttori 1.Citroen Total World Rally Team 151 2.Ford World Rally Team 106 3.M-Sport Ford World Rally Team 81 4.Qatar World Rally Team 37 5.Citroen Junior World Rally Team 30 6.Adapta World Rally Team 27 7.MINI WRC Team 26 8.Brazil World Rally Team 10
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 30, 2012, 18:12:46 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|