|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 04, 2012, 21:12:30 pm |
Utente standard, L4, 220 posts |
|
anche perchè, il libretto di circolazione del 50ino non riporta i dati del proprietario ...
Il libretto è pari pari a quello delle auto.. Quindi con i dati del proprietario. mod« Ultima modifica: Maggio 04, 2012, 21:52:50 pm da alura »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2012, 21:53:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non so se e' una buona idea mettere la scansione del libretto online...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 04, 2012, 22:29:34 pm |
|
Cosa può succedere..?
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 05, 2012, 01:49:16 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
il libretto della mia vespa 50n del '89 è un "foglietto" con scritto numero di telaio, cilindrata, v.max e qualche altra vaccata...
non so da quando, ma è cambiata la normativa allora!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 06, 2012, 09:20:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
io avevo quella a liquido, ma erano praticamente identiche , anzi quest'ultima aveva la strumentazione + completa livrea SR REPLICA del 96, con le striscette verdine e la scritta max Come il mio, ma non ricordo l'anno. Ce l'ho ancora nel box, mi piacerebbe metterci mano e rimetterlo funzionante, ma trovare i pezzi di ricambio non è facile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 19, 2012, 23:39:55 pm |
|
Portato a casa lo scooter l'altra settimana; targato; assicurato (pure il guidatore e, già che c'ero, per un anno c'ho messo pure il furto e incendio)... Morale: 1.000 € lo scooter 90 € il passaggio c/o ACI direttamente 21 € il bollo 170 € l'RCA 50 € la polizza guidatore (morte, invalidità, spese mediche, ecc..) 80 € polizza furto (su valore maggiorato a 1.200 €, per via della franchigia del 20%) ----------- 1.411 € Totale! Mi sembra di essere ritornato indietro di 30 anni e passa... tutta sabato e domenica ci ho lavorato sù! Tanto Aberto era in castigo e quindi niente scooter! Già preso dalla Bep's l'olio Bardahl 100% sint con adittivo Octane Booster; lampadine ant. con 80% in più di resa della Ballack, vernice grigio medio metalizzato per le plasitche della parte centrale della zona piedi da rinnovare (lavoro ottimo, usando pure il primer per la plastica); profilo rosso da 7mm per i cerchi (messo oggi, bellissimi..vedi Gilera Runner, per capirci); fatto una tanica di 10 l. di Eni Plus, così per provare se va meglio (a proposito: secondo voi si sentono i 98-100 ottani su un 2T, avete provato voi..?); vernice nero opaco per alte temperature (800°C.) per il prossimo lavoro di sabato. E non mi riferisco solo alla verniciatura.. « Ultima modifica: Maggio 19, 2012, 23:43:05 pm da stella »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 25, 2012, 11:41:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Come il mio, ma non ricordo l'anno. Ce l'ho ancora nel box, mi piacerebbe metterci mano e rimetterlo funzionante, ma trovare i pezzi di ricambio non è facile.
anch'io ce l'ho in cantina, credo che funzioni ancora anche se sono 7-8 anni che non lo accendo è già così obsoleto come componentistica??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 25, 2012, 11:59:32 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
sì... ma i nuovi ed i vecchi hanno tanti pezzi in comune che è difficile non riuscire a ripararli... poi ci sono le ditte tipo la SGR che fa pezzi ormai non più prodotti dalle Case ... mal che vada scendi tutto il gruppo motore e ne prendi uno dallo sfasciacarrozze di una versione pi nuova... tanto hanno tutti lo stesso "basamento"
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 25, 2012, 11:59:33 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Immagino che il problema sia che sono mezzi che hanno un notevole turn-over, le scorte di ricambi generalmente sono scarse e non c'è convenienza a tenerle in produzione da parte delle Case. Quindi, anche dopo pochi anni dall'uscita dai listini, si trova poco.
Tecnicamente non è che sia così obsoleto IMHO.
infatti, cosa potrà mai essere cambiato... scarichi e trasmissione (variatore) sicuramente si trovano di altre marche (arrow, polini ecc). Anche il gruppo termico si trova di marche alternitive, forse ultimamente vanno per la maggiore i 4 tempi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2012, 12:02:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
forse ultimamente vanno per la maggiore i 4 tempi?
Questo sicuramente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|