|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 24, 2012, 10:06:08 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ma come sempre, è il solito discorso del "de gustibus". Imo, la 300c non è bella,ed è inutilmente grande. a quel punto tanto valeva farla sw. ma soprattutto, non potevano sondare il terreno prima, o guardare le vendite della chrysler?oppure l'han fatto, vedendo che in italia non avevano venduto tante sw..
L'indagine di mercato l'hanno fatta eccome. Ma ovviamente riferita al mercato principale, che sono gli USA. Dove la versione SW, la Dodge Magnum, fu un flop. Ad esempio, nel 2006 vendettero 143.000 Chrysler, e solo 40.000 Dodge Nel 2007, 120.000 Chrysler, e 27.000 Dodge Praticamente, in tutta la vita commerciale la Magnum vendette poco più che la sola 300C nel 2006. Per questo quando impostarono l'attuale modello la SW fu soppressa.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 24, 2012, 12:22:22 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io la tema l ho vista in conce onestamente non la trovo oscena, vista da vicino gli interni non sono male, la linea e' quella che e' ma a me la 300 e' sempre piaciuta.
Mi fa molto piu cagare la y per non parlare della delta
Quoto...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 24, 2012, 12:26:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Aggiungo che la nuova Ypsilon, che non mi ha ingannato nemmeno un attimo sin dalle prime foto, più passa il tempo e meno mi piace! Francamente una involuzione senza appello...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 24, 2012, 13:16:46 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Aggiungo che la nuova Ypsilon, che non mi ha ingannato nemmeno un attimo sin dalle prime foto, più passa il tempo e meno mi piace! Francamente una involuzione senza appello...
+1000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Novembre 13, 2012, 10:32:08 am |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Vero. Non sono riusciti nemmeno a lasciare com'era o migliorare in modo positivo l'unica auto che Lancia riusciva a vendere. Sono stati geniali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 17, 2012, 13:19:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Intanto sul numero speciale di Quattroruote di metà novembre, viene annunciato che la prossima generazione di Punto, posticipata al 2015, non verrà più prodotta a Melfi ma bensì a Kragujevac, Serbia.
Fabbrica Italia ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 17, 2012, 13:43:16 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Via dall'italia in fretta , delocalizzare . Questo paese e' senza speranza .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2012, 15:13:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Probabilmente ci sta dicendo che se ne vuole andare dall Italia oppure che il sistema Italia con tassazioni nepotismi sindacati e lavoratori dementi porta le aziende a spostare la produzione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 17, 2012, 15:35:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Probabilmente ci sta dicendo che se ne vuole andare dall Italia oppure che il sistema Italia con tassazioni nepotismi sindacati e lavoratori dementi porta le aziende a spostare la produzione
non capisco ancora, perché fiat ha chiesto e ottenuto un diverso tipo di contrattualizzazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 17, 2012, 16:11:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Via dall'italia in fretta , delocalizzare . Questo paese e' senza speranza .
Senza speranza forse no, ma indubbiamente avere una qualsiasi attività imprenditoriale in Italia è sempre più difficile. E se ti becchi un controllo, puoi essere regolare al 100%, le beghe e casini non finiranno mai; anzi, è meglio che ti trovino qualcosa, perchè se non ti trovano nulla, tornano mediamente a ricontrollarti almeno una volta l'anno. Insomma, meglio far trovare qualcosa di irregolare, perchè se fai tutto bene al 100% rischi di passare perdite di tempo molto più grandi; un clima che è totalmente sbagliato, inaspritosi ancora di più negli ultimi 3 anni (non solo da quando c'è Monti....).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2012, 10:31:20 am |
|
Senza speranza forse no, ma indubbiamente avere una qualsiasi attività imprenditoriale in Italia è sempre più difficile. E se ti becchi un controllo, puoi essere regolare al 100%, le beghe e casini non finiranno mai; anzi, è meglio che ti trovino qualcosa, perchè se non ti trovano nulla, tornano mediamente a ricontrollarti almeno una volta l'anno. Insomma, meglio far trovare qualcosa di irregolare, perchè se fai tutto bene al 100% rischi di passare perdite di tempo molto più grandi; un clima che è totalmente sbagliato, inaspritosi ancora di più negli ultimi 3 anni (non solo da quando c'è Monti....).
Secondo MB se sei nel giusto, conosci tutte le leggi e puoi pagare Taormina non hai problemi di alcun genere in Italia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 10:52:50 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Secondo MB se sei nel giusto, conosci tutte le leggi e puoi pagare Taormina non hai problemi di alcun genere in Italia
Con Taormina perdi sicuramente...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2012, 14:11:35 pm |
|
Con Taormina perdi sicuramente...
grazie per la precisazione ti specifico solo che era un modo per tornare su una domanda a cui tu non hai mai risposto in modo cristallino, poi che si chiami Taormina cicciofunciazza o vattelapesca il concetto non cambia
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 18, 2012, 14:42:52 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Scusami Ale, a questo credo e non voglio nemmeno stare a sindacare, ma, per rispondere qualcun altro e non a te, qui si parla di Fiat e, ricordo, si son permessi di cacciare una sigla sindacale dai propri stabilimenti perchè non gradita ed, inoltre, credo siano l'unica azienda italiana ad avere un contratto di lavoro diverso da quello nazionale ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|