|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 20, 2012, 09:58:24 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
lo so che è difficile da credere quando ci sei dentro ma ci sono dei gruppi di ascolto che possono aiutarti
Tipo "Mi chiamo Giuseppe...........................e da 15 giorni non parlo male di Bangle!" MAI!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 20, 2012, 10:04:15 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Come a dire che le Bangleauto erano più snelle di quelle di adesso..? no no no stella no una battuta per dire che se uno che è andato in giro con un'Audi verde pisello dice che la serie 5 del 2003 faceva schifo allora tutto il mondo o quasi può essere sicuro che quell'auto è stata un capolavoro stilistico mamma mia che fatica sono sudato vado a farmi un gatorade sai che un pochino mi sei mancato? ma poco, eh... « Ultima modifica: Aprile 20, 2012, 12:21:30 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2012, 10:10:44 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
le auto disegnate da Bangle mi hanno sempre fatto schifo, dalla Fiat coupè fino alle più recenti.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 20, 2012, 12:35:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
la serie 5 del 2003 faceva schifo
Non penso che la serie 5 di Bangle faccia schifo, ma la vedo come la peggior interpretazione di sempre della serie 5, specie dopo i capolavori come E34 ed E39. La E60, specie per quanto riguarda il frontale (fari in particolare) la trovo invecchiata in maniera pesantissima e se con la nuova F10 Bmw ha ricambiato il proprio disegno in forma così radicale, tornando a linee più classiche, evidentemente ne io, ne MB ne Stella siamo stati gli unici a pensare che la E60 avesse qualcosa che stilisticamente non andava.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 20, 2012, 21:15:42 pm |
Utente standard, L4, 220 posts |
|
no no no stella no una battuta per dire che se uno che è andato in giro con un'Audi verde pisello dice che la serie 5 del 2003 faceva schifo allora tutto il mondo o quasi può essere sicuro che quell'auto è stata un capolavoro stilistico mamma mia che fatica sono sudato vado a farmi un gatorade
sai che un pochino mi sei mancato? ma poco, eh...
Il verde te lo concedo per 'denigrarmi', ma la A4 I è una delle migliori auto mai prodotte (stilisticamente parlando, e non solo).. Ed è grazie anche, e forse specialmente, a quel modello lì che Audi adesso è quello che è!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|