|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 16, 2003, 20:22:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 16, 2003, 20:36:31 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 17, 2003, 10:01:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oggi in autostrada per l'uni ho avvistato quest'affare... credo che fosse una 2000 (ma non ho avuto modo di appurare)
eh..... altri tempi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 17, 2003, 10:40:23 am |
|
Per chi interessa, qui a 100 mt da me, ne vendono una rossa come quella in foto. Se volete mi informo su quanto costa. certo che sarebbe interessante, io devo comprarmi la macchina a breve, e poter guidare un pezzo di storia del l'auto (e che pezzo di storia....) sarebbe fantastico! peccato tutti i guai che ne derivano.... cmq sarebbe interessante lo stesso conoscere il prezzo, facci sapere.
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 18, 2003, 09:08:05 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Allora, ... le valutazioni di quell'auto vanno dai 15.000 ? ai 25.000 ? a seconda dell'anno, della motorizzazione e del grado di conservazione. Non sono ancora riuscito a sapere il prezzo di quella che ho visto, ma il mio meccanico fa parte della Commissione tecnica del Club Orobico Auto d'Epoca. Se ne vuoi una, lui ti può passare delle segnalazioni. Ne ha appena venduta una rossa 1.6. Se ti interessa, fammelo sapere, che ti passo il suo numero di telefono. Ciao Buona Pasqua
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 18, 2003, 09:58:10 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Allora, ... le valutazioni di quell'auto vanno dai 15.000 ? ai 25.000 ? a seconda dell'anno, della motorizzazione e del grado di conservazione. Non sono ancora riuscito a sapere il prezzo di quella che ho visto, ma il mio meccanico fa parte della Commissione tecnica del Club Orobico Auto d'Epoca. Se ne vuoi una, lui ti può passare delle segnalazioni. Ne ha appena venduta una rossa 1.6. Se ti interessa, fammelo sapere, che ti passo il suo numero di telefono. Ciao Buona Pasqua
A ME INTERESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 18, 2003, 10:14:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Se ne vuoi una, lui ti può passare delle segnalazioni. Ne ha appena venduta una rossa 1.6.
1.6? Com'è possibile? Questa o era 2000 o 2600...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 18, 2003, 10:15:56 am |
|
Allora, ... le valutazioni di quell'auto vanno dai 15.000 ? ai 25.000 ? a seconda dell'anno, della motorizzazione e del grado di conservazione. Non sono ancora riuscito a sapere il prezzo di quella che ho visto, ma il mio meccanico fa parte della Commissione tecnica del Club Orobico Auto d'Epoca. Se ne vuoi una, lui ti può passare delle segnalazioni. Ne ha appena venduta una rossa 1.6. Se ti interessa, fammelo sapere, che ti passo il suo numero di telefono. Ciao Buona Pasqua io, io, io, io, io!!! c'ero prima io!!! cmq mi sembra interessante come valutazione, magari tra qualche mese ci faccio un pensierino....
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 18, 2003, 10:20:01 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Allora raga, il venditore non mi vuole dire il prezzo se non mi presento di persona. Se volete il numero di telefono del rivenditore e del mio meccanico scrivetemi a totisfra@hotmail.com entro le 11.30, poi parto per il Weekend e ritorno on-line solo martedi mattina. Se fosse solo un 1.6 o un 2.0 o 2.6, non sono sicuro però il mio mecca potrà essere molto più preciso di me. Ciao
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 18, 2003, 10:31:25 am |
|
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 18, 2003, 10:52:12 am |
|
hmm.... è un po fuori mano, ma volendo si potrebbe fare beh, se a gennaio c'è ancora (anche se mi sembra difficile) magari faccio un salto per darle un occhiata; sempre che poi riesca ad andarmene via senza averla comprata......
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|