|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2012, 14:13:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi ha fatto scassare la dichiarazione in cui diceva che leggeva male la tabella e vedeva +3 e non +30..... stica se viaggia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 30, 2012, 17:42:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spettacolo davvero il pupetto! Ho letto che Locatelli lo ha descritto come addirittura più bravo di Lorenzo e Stoner e vabbè, ci può stare, ma addirittura di Rossi!!!! ( ehi, la forma è volutamente ironica, prima che qualcuno molto impegnato si senta offeso... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2012, 17:59:20 pm |
|
Pare sia fenomeno vero, spero non lo brucino.... fosse spagnolo se lo coccolerebbero in 200, in italia la fim mi sa che lo userà per far quadrare i conti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 30, 2012, 18:22:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pare sia fenomeno vero, spero non lo brucino.... fosse spagnolo se lo coccolerebbero in 200, in italia la fim mi sa che lo userà per far quadrare i conti....
però ci vorrebbe proprio un nome nuovo. Per quanto si possa essere contrari la grande risonanza degli sport, calcio a parte, nel nostro paese c'è sempre e solo quando abbiamo un fuoriclasse nostrano. Panatta, Tomba e via discorrendo. Non sarà bello, ma dipende tutto dall'interesse che i media dimostrano di avere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2012, 19:23:25 pm |
|
Io vedo gia il fotoromanzo Romano entra nel team di Paolo simoncelli e Gigi soldano e diventa campione in tutte e tre le classi Costa in piena libido poetica scrivera' l eneide del centauro decantando i coleotteri zoppi del Madagascar e sara' leggenda
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 01, 2012, 14:21:35 pm |
|
ovviamente
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2012, 14:16:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Fenati e Rossi (vignetta di Cereghini su moto.it) ROTFL !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|