|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 07, 2012, 14:56:39 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Bella la dichiarazione di Hayden... L'elettronica della sua moto è impazzita per un segnale radio... gli dava piena potenza in curva e tagliava in rettilineo... la mappatura era "spostata" rispetto la posizione della moto. Tra un po' queste moto sono telecomandate Nicky Hayden era imbufalito: «La centralina della mia moto non sapeva dove fossi. Mi dava potenza piena nelle curve lente e invece me la tagliava nel dritto. Uno schifo!». Il team manager Guareschi è intervenuto: «Un’interferenza radio hamandato in tilt la centralina, bravo Nicky non solo a finire, ma addirittura a finire a punti ». fonte: gazzetta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 07, 2012, 15:30:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bravo Nicky non solo a finire, ma addirittura a finire a punti ».
E come faceva a non finire a punti visto che sono arrivati in 15?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 07, 2012, 15:39:23 pm |
|
Avrebbe potuto andare in terra, in quelle condizioni penso sia abbastanza facile.
Pienamente d'accordo, ma allora bastaca dire che è stato un miracolo arrivare, arrivare a punti è una logica conseguenza dell'essere arrivati visto nessuno di quelli che sono arrivati non è andato a punti. Lasciami essere precisino!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 07, 2012, 15:55:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Alla fine è pazzesco come l'elettronica sia predominante ieri stoner diceva che ad ogni curva si rischia il culo (intervista a GPone), alla fine non ha torto, se l'elettronica pensa che sei in rettilineo e ti da full power voli via...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 07, 2012, 15:59:06 pm |
|
Dovrebbero vietare TUTTA l'elettronica, punto. Un po' di Jammer sparsi per la pista così se qualcuno fa il furbo gli vanno in tilt i transistor...
Concordo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 07, 2012, 16:00:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dovrebbero vietare TUTTA l'elettronica, punto.
+1
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 07, 2012, 16:24:44 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
nel senso che la centralina gestisce il motore tramite posizione GPS?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 07, 2012, 16:24:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo che anche il controllo di trazione sia da abolire
Pirovano in prova a monza li ha fatti escludere da tutte le moto che ha testato, dicendo di fidarsi solo del suo polso, Spettacolo ieri fogarty Slight e Chili che intervistati circa la sospensione di gara uno hanno dichiarato che loro avrebbero corso ed aggiungendo (Foggy) che non ci sono più i piloti di una volta..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 07, 2012, 16:44:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pirovano in prova a monza li ha fatti escludere da tutte le moto che ha testato, dicendo di fidarsi solo del suo polso, Spettacolo ieri fogarty Slight e Chili che intervistati circa la sospensione di gara uno hanno dichiarato che loro avrebbero corso ed aggiungendo (Foggy) che non ci sono più i piloti di una volta..
Foggy correva anche il TT, poi quando andò stabilmente in SBK, cominciò a dire che non sarebbe tornato al TT per tutto l'oro del mondo... secondo me non ha senso giudicare dall'esterno. I piloti non hanno voluto correre, stop, inutile menarla coi "piloti di una volta", correre è già abbastanza rischioso senza che sia necessario cercarsi rischi in più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|