|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 08, 2012, 15:55:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma l'ormone giovanile aveva comunque la precedenza
Siamo d'accordo, ma hai detto di essere andato a dormire Giusta la considerazione sulla trasmissione delle prove... ricordo di avere visto l'incidente ma non posso garantire di averlo visto in diretta... probabilmente no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2012, 16:13:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Un grande appassionato di F1! era a casa della fidanzata è andato in camera da letto per trombare e si è addormentato, lei scoglionata è scesa a guardare la tv e ha vistyo l'incidente.... pensa che figura DE merda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 08, 2012, 16:15:46 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
era a casa della fidanzata è andato in camera da letto per trombare e si è addormentato, lei scoglionata è scesa a guardare la tv e ha vistyo l'incidente.... pensa che figura DE merda infatti ha detto "Cristina" ..che non mi pare essere l'attuale consorte....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 08, 2012, 16:48:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 08, 2012, 22:12:18 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ricordo ancora quel giorno come oggi, ero sul muraglione di recinzione delle Carceri delle Vallette a Torino ed avevamo la radio per avere un po' di compagnia durante il turno di guardia e la notizia mi raggiunse proprio mentre ero li.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 08, 2012, 22:15:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' un peccato che anche Jacques abbia corso per così poco tempo con auto competitive.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|