|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 08, 2012, 11:40:32 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
e dire che ieri un piccolo segnale di insofferenza lo hanno avuto ....sarebbe interessante provare a fare un conteggio di quante mancate entrate abbia causato questa flessione nei consumi .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 08, 2012, 11:43:53 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Le compagnie ieri hanno tagliato di 2 centesimi, se ora il governo taglia di 1 euro siamo a posto. 80 centesimi per un litro di verde è onesto.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2012, 11:54:33 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
imho dovrebbero togliere accise ridicole (abissinia in primis) e portare il prezzo a
1.1 benzina 1.2 gasolio
la gente userebbe le macchine farebbe km, genererebbe manutenzione ordinaria e straordinaria,
cazzo si muovano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 08, 2012, 11:58:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ahahah, illuso, se mai lo faranno mi faccio una pinta di vpower
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 08, 2012, 12:02:37 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Se la gente inizia a usare meno la macchina ad minchiam (al di fuori dell'ambito lavorativo), non abbiamo da che giovarne. Che sia INDISPENSABILE usare la macchina per fare ogni tipo di acquisti, che se non compri i jeans a 200km di distanza all'outlet o passi la domenica pomeriggio al mega-store dell'Ikea fuori città...è un concetto molto americano. E molto opinabile. Editato su pressione di Neo, sperando che stavolta legga.« Ultima modifica: Maggio 08, 2012, 12:40:15 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2012, 12:04:28 pm |
|
si ma se fai girare le macchine puoi permettere all'indotto di muoversi, poi magari uno fa delle git, non è che per forza deve andare all'outlet.... gite, week al mare sai cose normali....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 08, 2012, 12:06:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Quella dell'outlet te la quoto in pieno.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 08, 2012, 12:06:42 pm |
|
Le gite le puoi fare, magari con la broda risparmiata usano meno alla cazzo l'auto durante la settimana.... Pare che se non fai almeno qualche decina di km sia vietato per legge fare qualsiasi spesa, anche solo comprare il pane
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2012, 12:07:49 pm |
|
per me non è cosi, ma un pieno per andare al mare un week magari OGGI incide parecchio su molte famiglie che già abitualmente fanno uso di mezzi pubblici
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 08, 2012, 12:10:59 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Se la gente inizia a usare meno la macchina ad minchiam, non abbiamo da che giovarne.
Che sia INDISPENSABILE usare la macchina per fare acquisti e vivere, che se non compri i jeans a 200km di distanza all'outlet sei un nemico del paese...è un concetto molto americano. E molto opinabile.
Peccato che quelli che risentono più della crisi non sono quelli che fanno 200km per i jeans ma quelli che fanno 50km per guadagnare 1000€ al mese e che adesso fanno car pooling... magari usano i mezzi... o magari sono a casa perchè non hanno più un lavoro. E comunque per usare meno l'auto bisogna educare la gente... incentivare i mezzi... aumentare i mezzi pubblici... incentivare il carpooling ecc. e non aumentare le tasse a dismisura. Ma d'altronde da un Montiano non mi sarei aspettato risposta diversa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 08, 2012, 12:13:36 pm |
|
L'ultima frase poteva rimanerti nella tastiera che era anche meglio. Ma visto che l'hai scritta, non perdo tempo a discutere....sarebbe inutile.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 08, 2012, 12:17:03 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
L'ultima frase poteva rimanerti nella tastiera che era anche meglio. Ma visto che l'hai scritta, non perdo tempo a discutere....sarebbe inutile.
E' giusto quello che ho pensato io quando ho letto la tua prima frase. Ma la mano è stata più veloce del pensiero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|