|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
^fdg^ |
|
|
Aprile 17, 2003, 15:18:19 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Ti piace anche l'ultimo, "The Ragpicker's Dream"? Per me è stata una delusione tremenda...
Chiedo venia,non l'ho ancora ascoltato! Sono rimasto a Sailing to Phila che mi era piaciuto parecchio!Di "The Ragpicker's dream" avevo sentito il primo singolo estratto e non mi era piaciuto per niente. Comunque adesso scarico,poi ti faccio sapere!
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 17, 2003, 15:30:24 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Qualcuno ha detto che il primo sintomo della vecchiaia è quando entri in un negozio di dischi e tutti i cantanti che ti piacciono sono nel cestone delle offerte speciali. assolutamente falso!!! nei cestoni ho trovato alcunidei migliori dischi (vinili) cha ho a casa, giusto due: "in the court of the king crimson" ovviamente di king crimson e "in rock" dei deep purple (uno dei miei dischi preferiti in assoluto, e meraviglioso!) Certo che già ascoltare De Andrè ci vuole coraggio NO COMMENT...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 17, 2003, 15:39:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
NO COMMENT...
Ti chiedo scusa se a te piace, ma io proprio non riesco a sentirlo....dice delle belle parole ma è una lagna « Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 15:41:10 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2003, 15:46:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mitici i King Crimsom!! E pure i Deep anche se "In Rock" non mi entusiasma troppo.. Io in macchina ascolto molto la radio (Radio Capital, RDS) altrimenti qualche vecchio album.. ultimamente mi sono fissato un'altra volta con "The Dark Side of The Moon"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 17, 2003, 15:48:03 pm |
|
Ti chiedo scusa se a te piace, ma io proprio non riesco a sentirlo....dice delle belle parole ma è una lagna figurati, infatti a me piace per i contenuti (la guerra di piero, per es.) più che per la musica. sono convinto che se un artista non ha niente da dire o da trasmettere non sia un artista...... cmq se vuoi sentire musica sparatissima ma fatta da veri artisti ti consiglio di ascoltare il sopracitato "in rock" dei deep purple..... altro che lagna!!!! ultimamente mi sono fissato un'altra volta con "The Dark Side of The Moon" "moneeeeeey, it's a gaaaas...." un altro capolavoro targato Roger Waters.... lacrimuccia d'obbligo « Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 15:54:31 pm da DoppiaEmme »
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 17, 2003, 15:48:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
figurati, infatti a me piace per i contenuti (la guerra di piero, per es.) più che per la musica. sono convinto che se un artista non ha niente da dire o da trasmettere non sia un artista...... cmq se vuoi sentire musica sparatissima ma fatta da veri artisti ti consiglio di ascoltare il sopracitato "in rock" dei deep purple..... altro che lagna!!!! Si qualche canzone dei Deep Purple mi piace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 17, 2003, 15:53:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Aprile 17, 2003, 15:54:45 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Lo conosco ma non l'ho comprato, perché di "Local Hero" ho la colonna sonora completa, "The Princess bride" aveva delle musiche che non mi piacevano mentre "Cam" volevo comprarlo ma non l'ho ancora fatto. C'è qualche altro film che mi sfugge?
Last exit to Brooklyn....LE SO TUTTEEEE!! A proposito di Cal,secondo me il pezzo più bello è "Potato Picking",imho una vera opera d'arte.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2003, 15:57:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh.. la vedo un pò grigia ad ascoltare bene la musica classica in macchina!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Aprile 17, 2003, 16:34:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
NO COMMENT... sottoscrivo pienamente. De Andrè era un genio, l'ultimo vero poeta. Le sue parole (e qui siamo d'accordo, non la musica) sanno toccare le corde del cuore come nessun altre. Se a una persona non piace (a parte che non concepisco come non possa piacere), semplicemente non si merita di ascoltarlo (detto senza acredine alcuna). A proposito di musiche tabbozze piuttosto, mi sono appena scaricato l'unica vera canzone dance bella, anzi, + che bella un capolavoro nel suo genere . Sto parlando di.... ALLA CONSOLE!! MIMMO AMERELLI!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 17, 2003, 16:38:59 pm |
|
Se a una persona non piace (a parte che non concepisco come non possa piacere), semplicemente non si merita di ascoltarlo (detto senza acredine alcuna). esatto, come il tizio che aveva rottamato la montreal perchè il conce non gliela ritirava.... A proposito di musiche tabbozze piuttosto, mi sono appena scaricato l'unica vera canzone dance bella, anzi, + che bella un capolavoro nel suo genere . Sto parlando di.... ALLA CONSOLE!! MIMMO AMERELLI!!!!!!! io seguo sempre il suo insegnamento nei momenti più critici: "butta via tutto, butta via tutto: puliti!!!" « Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 16:39:25 pm da DoppiaEmme »
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 17, 2003, 16:46:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
sottoscrivo pienamente. De Andrè era un genio, l'ultimo vero poeta. Le sue parole (e qui siamo d'accordo, non la musica) sanno toccare le corde del cuore come nessun altre. Se a una persona non piace (a parte che non concepisco come non possa piacere), semplicemente non si merita di ascoltarlo (detto senza acredine alcuna).
Detto senza acredine alcuna, confermo che è stato un ottimo poeta. Ma a me non piace perchè non era un cantante, parlava soltanto. Le canzoni sono un' altra cosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 17, 2003, 18:57:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosa intendi per "musica disco seria"? MArio Più, Mauro Picotto? Franchino? Metempsicosi? Simil Dylan? O addirittura Randy?
aggiungici Gabry Ponte (essendo di Torino, non posso non averlo), GG D'ag......il mitico Tony H (non sono ancora riuscito a trovare Vitamina H), tatanka, Groove Coverage, Underfish...tomcraft..ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|