|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 17, 2003, 11:14:48 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
a breve dovrebbe essere disponibile nei concessionari opel la signum, la berlina medio alta che dovrebbe contrastare auto ben più blasonate come mb o bmw; ma io sinceramente non vedo con quali mezzi! quali sono le sue armi? lo spazio? la cavolate hi-tech? non mi sembra che abbia dalla sua molte altre caratteristiche. ma soprattutto non ha dalla sua il design, mi sembra una brutta versione sw della vectra!!! una cross-over? ma cosa vuol dire? ridateci le nostre berline!!! anche i prezzi non sono proprio popolari, non parliamo del 1.8 benzina, ma per un diesel di buone prestazioni si devono spendere 32.000euro.... non che fosse meglio l'Omega, ma io prevedo per questa Opel la stessa fine che ha fatto l'Avantime, lo charme è molto simile...... P.S. però la Signum è la prima auto al mondo con propulsore bicilindrata, infatti la versione base monta un motore sia 1.8 che 1.6cc; non mi credete? andate a vedere la tabella dell'articolo che gli ha dedicato omniauto.it......
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Snow |
|
|
Aprile 17, 2003, 11:45:39 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Io la Signum l'ho vista a Ginevra, ci sono anche salito. Una delle macchine più anonime che abbia mai visto. Dopo 5 minuti mi ero già dimenticato della sua esistenza. « Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 11:46:12 am da snow »
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 17, 2003, 18:40:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a Milano restiste tutt'ora in zona P.le Loreto una Omega Lotus (l'ultima volta vista un annetto fà), per la cronaca i cv erano 377 ed era tamarrissima...come piace a me. Per quanto riguarda la Signum non capisco per quale motivo la Opel abbia inventato un nome diverso e scomodato paroloni per una Vectra più brutta della 5 porte, più piccola della SW e più costosa della berlina. L'ho vista dal vivo a Ginevra e mi è sembrata anche più anonima che in foto...il senso di "innovazione" del prototipo è andato completamente perduto.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2003, 22:05:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me sembra che, a prescindere dal design più o meno convincente, i costruttori stiano facendo l'errore di voler innovare e stupire a tutti i costi con soluzioni che dovrebbero trovare tutti d'accordo ma che, in realtà, lasciano più perplessi che mai. A me, francamente, non piace ne la Vectra berlina che la Signum, banale, anonima.. grigia insomma! Ben altra cosa la Omega Lotus, veramente! Sapevate che il cambio era lo stesso della Corvette ZR-1?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|