|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 15, 2012, 11:43:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Ormai sono state presentate tutte le nuove seg C premium tedesche (eccetto a3 sportback) cosa ne pensate a riguardo?
Audi A3
Mercedes classe A
Bmw 1er
Ovviamente non si parla di generaliste (Gollf,kia,megane,astra,focus,bravo etc etc) o psico-premium (delta,giulietta,V40 etc etc)
Io darò il mio giudizio tra qualche days!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2012, 11:52:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
psico-premium
psico ? Pseudo forse...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 15, 2012, 11:58:04 am |
Visitatore, , posts |
|
psico ? Pseudo forse... il termine è corretto. reputo auto generaliste che vengono accostate alle auto premium solo dalla piche dei possessori/fans, in quanto il mass.mercato non le indica come premium ne per contenuti ne per immagine. Ma di contro le mette in un limbo in cui la percezione del prodotto è molto variabile da persona a persona. Da qui il termine psico-premium.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2012, 12:08:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
come immagine sono al top, si può discutere su scelte meccaniche e stylistiche, ma come immagine no.
Parlavo di immagine estetica Le scelte meccaniche e i contenuti tecnici sono la parte buona.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2012, 12:23:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bho... forse (imho) tra le tre la classe A lava un filo meglio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2012, 12:28:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Bho... forse (imho) tra le tre la classe A lava un filo meglio...
Non per niente è Classe A+++
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 15, 2012, 12:39:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Trovo la nuova A3 molto bella; in questo segmento, è l'auto che preferisco.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 15, 2012, 12:41:33 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ormai sono state presentate tutte le nuove seg C premium tedesche (eccetto a3 sportback) cosa ne pensate a riguardo?
Audi A3 Mercedes classe A Bmw 1er
La A3 nuova bella è bella, però è solo un restilyng della versione attuale. Degli interni non mi piace lo schermo messo li a caso sopra la plancia. La serie1 tutto sommato in strada è meno brutta di in foto, ma da li a dire che è bella ne passa. La ClasseA, boh aspetto di vederla dal vero, ma in foto mi lascia perplesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 15, 2012, 12:42:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non che mi freghi molto, solo per chiarire... Se non specifichi la motorizzazione e l'allestimento (che influisce sul comportamento stradale), il giudizio lo basi solo su estetica e finiture? Mi pare un po' poco.
per ognuna è disponibile un qualsiasi allestimento in un qualsiasi motore. si possono confrontare le entry level le 2.0tdi medium power le tdi ultra power le gasoline poor. solo le ultrasportive bisogna attendere. Idem allestimenti, esisotno msport,amg,s line per qualcosa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|