|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 15, 2012, 12:48:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì certo che esistono, ma non è detto che le preferenze siano le stesse. Cioè magari una è preferibile entry level, l'altra col diesel potente, l'altra a mezza via... Se non fissi questa variabile, puoi parlare solo di estetica.
ognuno si fissa la sua , tu ad esempio che premium c ti cuciresti adosso? una diesel? farcita di optional sportivi o comodosi? con o senza navi? Perchè devo imporvi io il mio ideale di premium car? Il mio ad esempio è : entry level diesel allestimento barbone bianca per non pagare il metallizato ma con telefono e xeno e cerchio in lega da 16. zero altri equipaggiamenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 15, 2012, 13:55:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Oggi ho visto per la priva volta dal vivo la nuova Serie 1 e non mi è piaciuta, il nuovo frontale a mio parere ha perso la dinamicità della versione precedente.
La A3 è la solita minestra riscaldata, capisco che possa piacere essendo rassicurante nella sua banalità ma a me non dice proprio niente.
Alla fine salvo la Classe A, anche se non avendola ancora vista per ora mi riservo il giudizio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2012, 16:51:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quando dogui ha dichiarato di non voler piu essere utente attivo provai un sollievo, poi il suo silenzio ha affievolito i ricordi, ora a leggere i post con slang simil Lapo tutto torna chiaro.... Ma non potevi restare silente?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 15, 2012, 16:56:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quando dogui ha dichiarato di non voler piu essere utente attivo provai un sollievo, poi il suo silenzio ha affievolito i ricordi, ora a leggere i post con slang simil Lapo tutto torna chiaro.... Ma non potevi restare silente?
l'idea di riscrivere me l'hai data te, con le tue perle di conoscenza, in un post dispensavi eccelsi consigli degni degli anni 80!! Un pò di vera conoscneza in questo forum serve! Io poi invece di attaccare altri utenti io in 2 giorni ho messo più temi intelligenti che LEI in 6 mesi. MA dato che al solito i moderatori non ti redarguiranno tornerò ad essere Albus SILENTE ! !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2012, 17:02:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se il tuo modo di mettere argomenti e' quello che ho letto sulle crisi politiche, sulla c5 di raven o sulle premium tedesche ne faccio volentieri a meno, sei tornato forse peggio di prima, a leggere i tuoi 3D un utente neo iscritto che non ti conosce puo' pensare che sia un forum di nerd.
Detto questo io continuo con i miei consigli anni 80 almeno se li applico funzionano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 15, 2012, 17:08:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Detto questo io continuo con i miei consigli anni 80 almeno se li applico funzionano
ottimi consigli vermanete. Mi ricordo quello delle 1000 euro a programma/riga del cruscotto digitale !! Anzi dammi un consiglio ,la mia ecu (che è un commodore 64) è in open loop , per traformarla in closed loop mi basteranno 10000 euro?? ahahahahahahahUn
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 15, 2012, 17:36:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
tra la solita minestra Audi e la minestra andata a male BMW per il momento la spunta la nouvelle cuisine Mercedes, attedno di vederla dal vivo Ovviamente dico "nouvelle cuisine" se paragonata alle serie precedenti ed allo stile Mercedes in generale, quindi i senso relativo. Perchè in senso assoluto non è che rappresenti chissà quale svolta
Dogui, la prossima volta che chiami la V40 "psico-premium" ti posto una foto mentre urino su una A4 sorridendo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2012, 17:41:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
infatti non offendete la china premium
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 15, 2012, 17:44:49 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ne penso che una lavatrice vale l'altra.
non e' vero alcune hanno la musichetta per segnalarti la fine del ciclo
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 15, 2012, 18:01:01 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
la mia a fine ciclo semplicemente smette di urlare per ogni nonnulla...
la mia nemmeno allora....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|