|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 25, 2012, 10:20:08 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
A250 benzina (DSG di serie) con versione premium (!), quasi tutti i pack, clima automatico (!!!), pacchetto AMG e qualcosa in più... se vuoi provo a rifare il conto per essere più preciso.
Se c'è il configuratore provo da me proprio la 250 che è la versione che potrebbe interessarci.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 25, 2012, 18:36:02 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
La Classe A precedente, per quanto assolutamente geniale (come sfruttamento degli spazi era inarrivabile) era troppo costosa da produrre avendo un pianale dedicato e esclusivo. Il pianale della classe A attuale è in condivisione con Renault. Idem il motore da 110cv diesel.
si, ok, ma continuo a chiedermi perché proporre due segmento c invece di una sola....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Giugno 25, 2012, 22:57:41 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
una è una segmento C berlina, l'altra una monovolume...come C4 e C4 Picasso, Megane e Scenic, Focus e C-Max...non mi sembra difficle come concetto. Kmq credo che tale operazoine sia stata fatta per dare spazio alla Smart nei segmenti B (vista l'alleanza con Reanult)...piuttosto non mi spiego come mai non sia stato usato il 1.6 dCi della Reanult...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 26, 2012, 18:16:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
secondo me queste vetture, A3, serie 1, etc..non sono da vedere come "medie" , ma semplicemente come alternativa alle berline, per chi appunto non ha necessità/volontà di tirarsi appresso 490 cm di auto...ma non vuole rinunciare a certi accessori, ed al "brand" (a torto o ragione che sia)
non generalizzerei per Bmw quello che affermi è vero, ed infatti forse è la più cara del lotto Per mercedes e audi no, in quanto pianale e concezione del veiculo completamente diversa e molto più poor. Sono auto che costano tanto in rapporto a quanto danno , soprattuto se paragonate alle versioni budget delle D premium , che vengono pcoihi euro in più. COmunque una A180cdi automatic sport la porti a casa con 28 da scontare , non è malaccio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 21:37:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dogui te lo chiedo seriamente, riesci a scrivere in modo normale, inizi a infastidire, un veiculo una volta un poor un altra, poi un engine...non sono errori di battitura o Dell auto compositore del supporto che usi, non ti rende piu interessante o preparato...grazie
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2012, 09:27:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tantocan can e io faccio audience.
se condividi competenze o interessi in modo normale probabilmente verresti apprezzato molto di piu, invece cosi facendo perdi credibilità e ti posizioni in punta al glande
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 27, 2012, 10:29:42 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Però il Dogui parla come il marketing dei marchi premium.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 20, 2014, 19:30:35 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Tra le tre, l'unica vera premium per contenuti di sostanza e' la 1 er...peccato sia brutta come la fame, almeno la vecchia Serie 1 coupe' (ora serie 2) e' un po' migliorata, questa e' peggiorata. A3...lasciamo perdere, la minestra non e' solo riscaldata ormai e' pure andata a male... Sicuramente la piu' bella e' la nuova Classe A, mi piace parecchio ed e' un po' una ventata di novita' stilisticamente parlando. usciti i listini di classe a
una 110cv automatica con su due optional viene 30 da scontare.
non male. Chiamatemi sborone, bannatemi pure ma quando leggo queste cose (e soprattutto il "non male" come commento finale) mi sento, automobilisticamente, miracolato a vivere da questa parte dell'Atlantico, accenderei un cero a tutti i santi del calendario e camminerei sui ceci per ringraziamento......non che spenderei certe cifre per una vettura del genere manco se fossi costretto a vivere in italia..... « Ultima modifica: Maggio 20, 2014, 19:32:28 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2014, 22:04:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Chiamatemi sborone, bannatemi pure ma quando leggo queste cose (e soprattutto il "non male" come commento finale) mi sento, automobilisticamente, miracolato a vivere da questa parte dell'Atlantico, accenderei un cero a tutti i santi del calendario e camminerei sui ceci per ringraziamento......non che spenderei certe cifre per una vettura del genere manco se fossi costretto a vivere in italia.....
Ah si, su questo hai tutta la mia invidia...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2014, 23:06:55 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Ah si, su questo hai tutta la mia invidia...
Su questo e su altro da parte mia
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|