|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2012, 13:27:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
beh, a trovare uno un po' più sveglio di te in effetti ci va veramente poco.... ehehehe... questa e' la risposta politica... dentro sta ribollendo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 16, 2012, 15:30:19 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io ancora non ci penso in quanto ho figlia di 11 e figlio di 7 ma invece penso a me stesso: ho avuto sia il motorino che la vespa 125 con la quale sono andato praticamente ovunque spesso esagerando con bravate di vario genere... Quindi diciamo che ci giravo (a spesso "correvo") con qualunque tempo e stagione. Oggi invece pur ammirando le moto da strada (lo scooter non mi serve) non mi viene la voglia di prenderne una forse perchè ho paura di cadere eppure da giovane le mie bravate (e cadute) le ho fatte senza troppi problemi. come ve lo spiegate? e dire che comprare/mantenere una bella moto stradale costerebbe molto meno rispetto esempio a una Lotus/Porsche e simili... ma proprio non mi scatta l'acquisto.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 16, 2012, 15:35:36 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
io ancora non ci penso in quanto ho figlia di 11 e figlio di 7 ma invece penso a me stesso: ho avuto sia il motorino che la vespa 125 con la quale sono andato praticamente ovunque spesso esagerando con bravate di vario genere... Quindi diciamo che ci giravo (a spesso "correvo") con qualunque tempo e stagione. Oggi invece pur ammirando le moto da strada (lo scooter non mi serve) non mi viene la voglia di prenderne una forse perchè ho paura di cadere eppure da giovane le mie bravate (e cadute) le ho fatte senza troppi problemi. come ve lo spiegate? e dire che comprare/mantenere una bella moto stradale costerebbe molto meno rispetto esempio a una Lotus/Porsche e simili... ma proprio non mi scatta l'acquisto. Perchè più si invecchia più si diventa vulnerabili, anche mentalmente e aumenta la paura.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 16, 2012, 15:40:49 pm |
|
purtroppo ho paura che la vecchiaia abbia il suo peso... pur ammettendo che non conosco assolutamente niente delle moti attuali, come "feeling" mi piacerebbe una cosa simile http://moto.suzuki.it/modelli/58/gsx-r750.aspxma poi penso sempre che mi divertirei più su una Lotus (immagino eh) e allora aspetto di racimolare il budget e intanto divento vecchio
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 16, 2012, 15:44:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
c'è da dire una cosa, per noi ultra quarantenni: quanti veicoli circolavano quando noi avevamo 16-18 anni, e quanti ne circolano adesso. E le velocità medie. Stamattina son passato vicino ad una Fiat 126 , se penso che nel 1976-1978 ci ho fatto diverse volte Genova-Livorno e viceversa...idem i miei che con la Fiat 500 , si giravano l'Italia nel 1964-65....grazie...quelle erano le vetture.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 16, 2012, 15:45:46 pm |
|
c'è da dire una cosa, per noi ultra quarantenni: quanti veicoli circolavano quando noi avevamo 16-18 anni, e quanti ne circolano adesso. E le velocità medie. Stamattina son passato vicino ad una Fiat 126 , se penso che nel 1976-1978 ci ho fatto diverse volte Genova-Livorno e viceversa...idem i miei che con la Fiat 500 , si giravano l'Italia nel 1964-65....grazie...quelle erano le vetture.
vero, verissimo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2012, 15:51:34 pm |
|
purtroppo ho paura che la vecchiaia abbia il suo peso... pur ammettendo che non conosco assolutamente niente delle moti attuali, come "feeling" mi piacerebbe una cosa simile http://moto.suzuki.it/modelli/58/gsx-r750.aspxma poi penso sempre che mi divertirei più su una Lotus (immagino eh) e allora aspetto di racimolare il budget e intanto divento vecchio quanto m'ingrifa il gsx-r 750 !!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2012, 16:44:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ehehehe... questa e' la risposta politica... dentro sta ribollendo è in linea col ginecologo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2012, 16:48:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quanto m'ingrifa il gsx-r 750 !!!!
a me ingrifano un sacco le sportive ma poi non ne comprerei mai una...son troppo scomode da usare veramente, a meno che uno non ci vada in pista già una Sport Tourer come la mia o la tua van benissimo per divertirsi e fare dei giretti. C'è gente che ci va al ring con ottimi risultati col VFR... Cmq la moto è 90% testa del guidatore...di conseguenza non avrei timore a comprarla a un figlio, purchè mi dimostri di avere la testa sulle spalle. Tanto se glielo neghi un modo per salire su quella di qualche amico prima o poi lo trova...tornando comunque al discorso di andrea, se non gli interessa non mi sembra logico spingerlo nella direzione, visto che è senza dubbio una passione pericolosa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 16, 2012, 16:48:36 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
è in linea col ginecologo...
pensavo con il fabbro per la cintura di castità.... è risaputo che Malta in estate brulica di adolescenti in tempesta ormonale che puntano le studentesse dei corsi di lingua..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2012, 16:50:18 pm |
|
a me ingrifano un sacco le sportive ma poi non ne comprerei mai una...son troppo scomode da usare veramente, a meno che uno non ci vada in pista già una Sport Tourer come la mia o la tua van benissimo per divertirsi e fare dei giretti. C'è gente che ci va al ring con ottimi risultati col VFR... Cmq la moto è 90% testa del guidatore...di conseguenza non avrei timore a comprarla a un figlio, purchè mi dimostri di avere la testa sulle spalle. Tanto se glielo neghi un modo per salire su quella di qualche amico prima o poi lo trova...tornando comunque al discorso di andrea, se non gli interessa non mi sembra logico spingerlo nella direzione, visto che è senza dubbio una passione pericolosa
Si concordo in pieno. Pero' il sacrificio di guidare una gsx-r 750 tutti i giorni lo farei volentieri
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|