|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2012, 16:51:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si concordo in pieno. Pero' il sacrificio di guidare una gsx-r 750 tutti i giorni lo farei volentieri per un mese...poi ti rompi il cazzo (IMHO)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 16, 2012, 17:21:13 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
per un mese...poi ti rompi il cazzo (IMHO)
è la stessa cosa dell'auto sportiva (molto sportiva) tutti i giorni non la guiderei mai, ma ogni tanto la preferisco estremamente sportiva piuttosto che una via di mezzo
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Maggio 16, 2012, 17:23:53 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
io adoro andare in ufficio in moto (anche se oggettivamente scomoda, visto anche metà trattto cittadino) ... quando arriva la stagione bella, l'auto resta in garage e si va in moto (a meno di uscite serali o viaggi in giro x l'europa)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 17, 2012, 08:59:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ho avuto sia il motorino che la vespa 125 con la quale sono andato praticamente ovunque spesso esagerando con bravate di vario genere... Quindi diciamo che ci giravo (a spesso "correvo") con qualunque tempo e stagione. Oggi invece pur ammirando le moto da strada (lo scooter non mi serve) non mi viene la voglia di prenderne una forse perchè ho paura di cadere eppure da giovane le mie bravate (e cadute) le ho fatte senza troppi problemi. come ve lo spiegate? Istinto di conservazione... con l'età e le responsabilità aumenta, mi sembra logico. Inoltre, forse il tuo è un caso di utilizzo "emozionale" ma senza che ci fosse una reale passione sotto, come capita a molti. Cioè, senz'altro ti piaceva, ma potevi e puoi tranquillamente farne a meno. Venendo al discorso della sportiva, per come la uso io sarebbe assolutamente poco indicata. Quando va bene, in estate farò un giretto "divertente" ogni 3-4 settimane, di cui magari ce ne scappa anche uno all'anno con la moglie (che certo sulla sportiva non starebbe comoda), e in compenso la uso tutti i giorni per venire in ufficio, in palestra, commissioni varie... una sportiva estrema non avrebbe proprio motivazione. Certo, se la usassi solo per divertimento magari... Ma è più probabile che mi orienterei verso una naked "sportiva".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2012, 14:38:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mio figlio ha una minimoto con le rotelle, a cui ho tolto il motore E' sempre in garage con me che monta e smonta (a modo suo, secondo quello che gli dice la sua testa, ha pur sempre 4 anni) quando arrivo con la moto sale su e "guida" in cortile fino al garage... Concordo con Homer, se dimostrera' di avere la testa sulle spalle lo portero' a fare qualche giro, andremo insieme, magari va a finire che imparo ad andare.... Certo l'apprensione ci sarebbe, ma con tuta di pelle stivali guanti parà schiena in plutonio e campo magnetico intorno dovrei esser tranquillo Mi preoccupa di piu Marta, nel momento in cui andra' a Malta io andrò definitivamente di testa...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|