|
1187 Visitatori + 1 Utente = 1188
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 09, 2012, 11:58:45 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma quindi hai rotto dei ctf? ritiro tutto quanto detto! io non ho rotto niente quella cosa non sarebbe giustificabile nemmeno se avessi fatto 30 giri lanciati e mi fossi fermano senza raffreddare! e mi aspetto che me lo cambino senza battere ciglio!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
RockDj |
|
|
Giugno 09, 2012, 13:07:36 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
io non ho rotto niente quella cosa non sarebbe giustificabile nemmeno se avessi fatto 30 giri lanciati e mi fossi fermano senza raffreddare! e mi aspetto che me lo cambino senza battere ciglio!
Marca dei dischi? Se Tarox NON TI PASSERANNO MAI NULLA; se CTF un minimo di speranza puoi nutrirla .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Giugno 09, 2012, 13:32:29 pm |
|
Marca dei dischi? Se Tarox NON TI PASSERANNO MAI NULLA; se CTF un minimo di speranza puoi nutrirla . CTF palesemente difettoso
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 09, 2012, 16:31:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Agevolo contributo, questa perà la crepa meno proforda...quellla corrispondente arriva fino alla campana
Minchia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 09, 2012, 19:25:53 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
@Raven: i dischi han fatto la stessa fine sulla mia MINI... difatti da allora evito i forati . I forati sono da evitare quanto più possibile, meglio lisci o al limite baffati. Purtroppo il foro è un punto formidabile per la nascita delle cricche
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
|
Giugno 09, 2012, 21:43:22 pm |
|
mi sta bene, lo so...ma avete la foto di quel disco ctf con 1500 km e 1 track day sul groppone?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 10, 2012, 10:25:36 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Quel disco è ovviamente difettoso, ti consigliavo solo di evitare i forati perché se la lavorazione non è meno che supermegaiperperfetta succede quello.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
|
Giugno 10, 2012, 20:02:22 pm |
|
IT%: Paolo, fatteli cambiare entrambi, quando si cambia un elemento dell'impianto frenante (pasticche o disco), è tassativo cambiare entrambi.... anche se uno ha "solo" 1500 km.
chiesto...vediamo che dicono alla ctf, tra l'altro le pastiglie davanti le dovevo camiare comunque, quindi non lavora per niente! filmini?? io non c'ho una cippa ma magari tra te e Artur qualche volta mi vedo sfilare via alla moviola « Ultima modifica: Giugno 10, 2012, 21:46:58 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Raven |
|
Giugno 11, 2012, 18:02:38 pm |
|
aggiornamento disco volante: CTF ha dato picche perchè si vede che è stato in pista e la garanzia decade...secondo loro è un problema di raffreddamento, secondo me è un cazzata bella e buona. Altra cosa: alla CTF l'hanno mentata che in pista bisogna andare con le ds3000....si, è poi quando vado in giro nel 99% dei casi per la strada? ma per favore.... Fortunatamente a questo mondo c'è ancora gente che lavora bene e che sa cosa significa essere professionali e tenersi un cliente per cui i 2 anteriori saranno sostituiti pro-bono con 2 solo baffati, pastiglie confermate le ds2500
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|