|
412 Visitatori + 1 Utente = 413
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 18, 2012, 10:01:55 am |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Era nell'aria Onestamente pensavo reggesse ancora un anno o due (sempre in Honda ) ma alla fine ha prevalso la parte razionale, ho deciso, lo ha detto un anno prima con in mano una proposta di rinnovo faraonica da parte di honda. Chapeau E' sempre stato diverso dagli altri in prova pochi giri, poca mondanita' e' arrivato con il feretro di Simoncelli a Roma e non si e' fatto fotografare con la famiglia di Marco Uno che sembra strano ma molto piu normale di altri Mi spiace perdere quello che imho oggi e' il piu grande interprete della moto gp, ciao Casey Ps il costa concordia al secondo porcone si e' crepato iniziando a imbarcare acqua ora giace negli abissi marini 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Maggio 18, 2012, 11:25:12 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
![]() |
Maggio 18, 2012, 13:02:02 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
beh, peccato perchè vederlo guidare è veramente uno spettacolo!
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
 |
Maggio 18, 2012, 17:48:17 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Nakamoto, HRC: "Rossi? ora tutto è possibile" “Ho provato a convincerlo, ma non ci sono riuscito. Ho molto rispetto per la sua decisione.” Shuhei Nakamoto, vicepresidente HRC, commenta così l’annuncio-shock di Casey Stoner in merito al ritiro dell’australiano dalle competizioni al termine della stagione, una decisione che complica non poco i piani di Honda per il proprio futuro in MotoGP. Voci sul ritiro di Stoner circolavano già da qualche tempo nel paddock del Motomondiale, ed infatti Nakamoto conferma che HRC era in qualche modo già al corrente dei piani di Stoner: “Non é stata una sorpresa, ne abbiamo parlato molte volte: [Stoner] voleva passare più tempo con la propria famiglia, passare più tempo in Australia, e in inverno voleva passare il minor tempo possibile a fare test. Pensavamo che i 5 mesi di stop invernale sarebbero potuti bastare, ma a quanto pare non sono stati sufficienti per lui.” La decisione di Stoner apre anche nuovi scenari nel mercato piloti: le voci di una pressione di Honda su Dorna per abolire la ‘Rookie rule‘ (la regola che obbliga i debuttanti in MotoGP a fare almeno un anno in un team satellite prima di passare a moto Factory ufficiali) e consentire il passaggio immediato di Marc Marquez in MotoGP sono già note, ma Nakamoto glissa: “A causa di questa regola non possiamo prendere Marquez. Bisogna chiedere a Ezpeleta se la vogliono togliere.” E Rossi? E’ possibile a questo punto ipotizzare un ritorno in HRC del pesarese? Lapidaria la risposta di Nakamoto: “Ora tutto é possibile. Al momento dobbiamo considerare anche questa possibilità.” http://www.motoblog.it/post/38181/nakamoto-hrc-rossi-ora-tutto-e-possibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Maggio 19, 2012, 09:45:57 am |
Staff, V12, 28831 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 20, 2012, 01:45:52 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
No vabbè,poggiali puó forse lavargli la moto a stoner...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 20, 2012, 07:38:57 am |
|
Poggiali al massimo gliela spinge sul bilico, non gliela lava neanche
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Maggio 20, 2012, 10:30:09 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
Io non so cosa abbiate contro Poggiali, aveva una guida splendida, ha vinto due Mondiali in due classi diverse... poi si è perso, pazienza, ma per qualche stagione è stato davvero un grande. Ed è uno dei pochi che hanno le palle (e ce ne vogliono parecchie) di ammettere le proprie fragilità http://www.corriere.it/sport/10_settembre_03/poggiali-intervista-pasini_c73a4fb6-b728-11df-b2c1-00144f02aabe.shtmlSpencer invece la mena ancora con la storia della tendinite dopo quasi 30 anni... Comunque, non li si può paragonare a Stoner: Stoner abbandona quando è all'apice, Poggiali e Spencer no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 20, 2012, 12:15:39 pm |
|
pare che stoner molli dopo un bonifico di due fantastilioni di euro da parte di preziosi. questo infatti è l'unico modo per far guadagnare un secondo alla ducati
ha ha ha
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|