|
1270 Visitatori + 2 Utenti = 1272
Velo, MRC
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2012, 15:46:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche perchè per quello che ha vinto pedrosa.... cazzo è in hrc da 2500 anni e non ha fatto nulla, ok due mondiali in 250...contro chi? un mondiale in 125 (pesa 12 kg era in netto vantaggio tecnico rispetto agli altri ) Ma in motoGP? vero che una volta Piug ha sternutito senza mettersi la mano davanti e lui si è fratturato una gamba...ma se si pensa in che team corre...non fa un cazzo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2012, 15:52:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anche perchè per quello che ha vinto pedrosa.... (...)
Il primo mondiale 250 l'ha vinto dopo avere saltato tutti i test invernali a causa delle fratture nell'ultima gara del Campionato 125 precedente, inoltre correva con la Honda che pagava qualche CV all'Aprilia (certo, lui compensava col peso inferiore...). Quindi, per quello, chapeau. In MotoGP effettivamente ha trovato qualche osso più duro di lui, e un team che, col senno di poi, ha fatto male a fidarsi delle sue indicazioni per lo sviluppo. Però le guida bene quelle bestie, specie considerando che pesa 200 grammi ed è alto 6 centimetri... « Ultima modifica: Maggio 25, 2012, 15:55:39 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2012, 15:54:48 pm |
|
Vorrei ricordare che Barry Sheene con i suoi guadagni riuscì ad acquistare un palazzo/maniero ed un elicottero....
Non l'ho nominato perché è uno che ha corso molto a lungo. Ma è probabile che i guadagni del primo periodo di carriera, quando ha vinto i due titoli, potessero bastare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2012, 15:22:42 pm |
|
in poche parole il padre di stoner è un cagaminchia imperiale e probabilmente gli ha anche bombato adriana
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 06, 2012, 15:40:10 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 06, 2012, 15:45:46 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ma sì dai, il problema è questo, del resto non te ne frega un cazzo come poi se rossi fino ad oggi avesse corso da privatista...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2012, 15:49:41 pm |
|
dispiace che stoner se ne vada perchè innegabilmente OGGI rappresenta uno dei due piu forti in moto gp (l'altro è lorenzo) il talento di Pedrosa ormai è direttamente proporzionale alla sua altezza, Rossi può centrare qualche bella gara ma difficilmente un mondiale Dovizioso continua ad imparare (probabilmente si iscriverà anche al cepu per accelerare l'apprendimento) ma alla fine che tutto vada bene vincerà una gara ogni due anni Benito Spies non ne imbrocca una Crutclow o come si scrive imho è al suo massimo livello Hyden corre come ha sempre corso, un anno gli è andata di culo, ma il livello è quello
senza stoner lorenzo può vincere i prossimi 6 mondiali
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 06, 2012, 15:54:01 pm |
|
come poi se rossi fino ad oggi avesse corso da privatista...
La prospettiva per il prossimo anno, se Stoner fosse rimasto e Rossi chiudesse con Ducati, era quella di un team non ufficiale. Penso che Neo intendesse questo. senza stoner lorenzo può vincere i prossimi 6 mondiali
Ma no... arriveranno nuovi talenti e anche Lorenzo invecchierà... il tempo passa per tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 06, 2012, 15:54:22 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
dispiace che stoner se ne vada perchè innegabilmente OGGI rappresenta uno dei due piu forti in moto gp (l'altro è lorenzo) il talento di Pedrosa ormai è direttamente proporzionale alla sua altezza, Rossi può centrare qualche bella gara ma difficilmente un mondiale Dovizioso continua ad imparare (probabilmente si iscriverà anche al cepu per accelerare l'apprendimento) ma alla fine che tutto vada bene vincerà una gara ogni due anni Benito Spies non ne imbrocca una Crutclow o come si scrive imho è al suo massimo livello Hyden corre come ha sempre corso, un anno gli è andata di culo, ma il livello è quello
senza stoner lorenzo può vincere i prossimi 6 mondiali
quoto tutto, aggiungo che magari rossi 1 altro mondiale se torna in HRC lo vincerà, ma poi Lorenzo farà manbassa per gli anni a venire
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2012, 15:58:54 pm |
|
bhe se torna in hrc potrebbe anche vincerlo un mondiale in due anni,
ci saranno altri talenti, ma chi? Onestamente tolto il rimpianto Simoncelli OGGI non vedo dei giovani lorenzo, rossi, stoner in moto2
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|