|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 21, 2012, 16:39:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
l'acqua è bagnata il fuoco brucia Concordo pienamente
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2012, 16:45:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oddio scusami: &rea è Rea Jonathan o Gino? (se rispondi "Melania" ti faccio bannare )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 21, 2012, 16:51:31 pm |
|
Jonathan o Gino? (se rispondi "Melania" ti faccio bannare ) Jonathan
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 22, 2012, 10:15:17 am |
|
Un po' come Rossi e Rossì. I grandi hanno sempre una reincarnazione. Ps. Io al massimo sono esperto di pasticceria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2012, 13:06:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vacca boia, ha messo mano al portafoglio per montare i freni incazzati, come farebbe qualunque motociclaro della Domenica, mitico Dovi Sta cosa dei freni sta assumendo contorni comici... da http://www.gpone.com/index.php/201205257027/MotoGP-colletta-per-i-freni-di-Crutchlow.html (...) Il compagno di squadra Crutchlow ha commentato con il solito 'dry humour' inglese: “Io non comprerei proprio niente per una questione di principio: è sbagliato, siamo in MotoGp, non corriamo nelle gare club”.
In suo aiuto è intervenuto addirittura il campione in carica Casey Stoner, che con il britannico ha un ottimo rapporto, forse anche grazie ad un'attitudine 'anticonformista' condivisa. "Io uso ancora i vecchi freni e non mi piacciono i nuovi – il tweet dell'australiano – Non danno vantaggi. Ho più problemi con quelli nuovi, sono più delicati e alla lunga nemmeno più potenti. Non lasciare che ciò che ha Dovi ti condizioni".
Tuttavia, c'è chi la pensa diversamente. Un gruppo di fan del pilota Yamaha Tech3 ha indetto una colletta online sfruttando la tecnica del cosiddetto 'social fundraising'. L'obiettivo è raccogliere 49mila Sterline (circa 60mila Euro). Per dare un'idea, ciascuno degli oltre 8mila fan del pilota su Facebook dovrebbe donare circa 6 sterline per raggiungere la cifra prevista. Nella pagina delle donazioni, il testo recita: "Pensate che sia come offrire a Cal una pinta di birra, qualcosa per calmarlo e dargli un vantaggio". (...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2012, 13:55:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Piu' che comici, grotteschi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2012, 14:17:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cazzo ma che diano a me 5 euro a testa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|