|
1036 Visitatori + 1 Utente = 1037
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 25, 2012, 13:03:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 25, 2012, 13:11:17 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
anche io come frontale preferivo nettamente la serie pre-restyling
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 25, 2012, 14:13:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
adesso mi sentono ad ingolstadt. Avevano una best seller, mettici la nuova bistecchiera ma alscia il faro precedente solo con la lama di led , ma sempre profilo a sorriso. invece hanno voluto troppo ricalcare la a6. bocciata. per contro mb migliorato senza esagerare!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 25, 2012, 15:41:16 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
io non sono d'accordo. il restyling ha dato una bella ringiovanita al frontale della A4. Ormai la vecchia con i Led a puntini è abbastanza invecchiata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 25, 2012, 15:42:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non sono d'accordo. il restyling ha dato una bella ringiovanita al frontale della A4. Ormai la vecchia con i Led a puntini è abbastanza invecchiata bravo sono invecchiati i led a puntini. metti però i led dritti con il profilo a sorriso e non arriciato , non starebbe ,meglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 25, 2012, 15:49:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non sono d'accordo. il restyling ha dato una bella ringiovanita al frontale della A4. Ormai la vecchia con i Led a puntini è abbastanza invecchiata anche a me piace di più, che però è sempre poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 25, 2012, 19:12:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quello che infastidisce un pò è lo scimmiottare A6, A7 da parte di a4-a5 ... che non le rende brutte, ma porta inevitabilmente a pensare "potevate inventarVi qualcosa". Tuttavia, A4 ed A5 restyling secondo me sono migliorate tutte nel complesso. le lucine di natale a sorriso avevano parecchio stufato (oltre al fatto che mi son sempre chiesto cosa avessero da sorridere tanto )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|