|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 17, 2003, 16:20:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho avuto modo di ammirare una maserati coupè cambiocorsa nera con interni beige... e devo dire che è bellissima, so di sorprendere qualcuno... ma io la preferisco alla 911...
voi?
ciao, dany
Mi spiace ma il sogno della mia vita è una Porsche GT2, guindi scelgo per la porsche anche davanti ad un Ferrari Enzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 17, 2003, 16:26:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Maserati. Mi affascina tantissimo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 17, 2003, 16:27:06 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
ho avuto modo di ammirare una maserati coupè cambiocorsa nera con interni beige... e devo dire che è bellissima, so di sorprendere qualcuno... ma io la preferisco alla 911...
voi?
ciao, dany niente da fare!!! assolutamente Maserati!!!! ogni volta che ci salgo dentro (parcheggiata, purtroppo) non vorrei scendere prima di averci girato per ore, magari tra le verdi distesi delle highlands scozzesi....... ok, ritorno alla realta
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2003, 16:33:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E da quand'è che le Porsche sarebbero pacchiane scusa??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 17, 2003, 17:00:13 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
In effetti il design delle Porsche è più appariscente.Ma non è una critica,perchè è appariscente in modo molto discreto.Insomma,davvero bella.Però la Maserati mi piace di più...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 17, 2003, 17:04:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
In effetti il design delle Porsche è più appariscente.Ma non è una critica,perchè è appariscente in modo molto discreto.Insomma,davvero bella.Però la Maserati mi piace di più...
Si sono due macchine completamente diverse, io preferisco la porsche perchè mi fa impazzire il posteriore e il rumore del motore per non parlare dei gommoni. La maserati la prenderei se la dovessi usare tutti i giorni in mezzo al traffico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 17, 2003, 17:08:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La Maserati è più elegante, ha 4 posti "veri", ha un bagagliaio degno di questo nome, ha un interno stilisticamente più curato. La Porsche è più sportiva, concede meno spazio allo stile ma privilegia la rubostezza teutonica, ha un'impostazione a motore posteriore che privilegia la motricità a scapito dell'abitabilità. La Maserati è più appariscente, è più "esotica" della Porsche.
A mio avviso la Maserati ha perso parte della sua personalità con l soppressione dei fari posteriori a led, che erano il vero tratto distintivo e conferivano alla Coupé una linea unica.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 17, 2003, 17:09:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A mio avviso la Maserati ha perso parte della sua personalità con l soppressione dei fari posteriori a led, che erano il vero tratto distintivo e conferivano alla Coupé una linea unica.
Concordo. Il 3200GT era troppo figo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 17, 2003, 17:16:55 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
A mio avviso la Maserati ha perso parte della sua personalità con l soppressione dei fari posteriori a led, che erano il vero tratto distintivo e conferivano alla Coupé una linea unica. verissimo, non ho mai capito perchè siano dovuto interveniri, non che ora sia brutta, però prima era INCONFODIBILE! ennesima dimostrazione che alla fiat di design non sono ferratissimi.....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2003, 17:17:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Verissimo, il giorno che le ho viste tutte e due sono rimasto colpito dalla notevole differenza di effetto che fà il posteriore nelle due soluzioni.. quello della nuova è piuttosto banalotto, quello della vecchia invece, pur non essendo "leggerissimo", era piuttosto originale. Quanto all'appariscenza delle Porsche.. bah.. non sò quanto una 996 Carrera possa esser definita appariscente.. discorso diverso magari per una GT3, allora si
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|