|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 14:19:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
La maggior parte delle Porsche che si vedono in montagna sono Carrera 4, con gli pneumatici adeguati è una delle auto con la migliore motricità sulla neve. Chiaro che se vai su una strada coperta di neve con al posteriore delle 285/30R18 magari un po' lisce anche con una 4 resti inchiodato, ma se ci metti delle più umane 225, avendo l'accortezza di cambiare anche i cerchi e mettendoli da 17, con una buona tassellatura vai dappertutto.
La prox settimana ti porto un articolo che ho trovato su Automobilismo, dove fa vedere come si guida una porsche a trazione posteriore ( spero di non sbagliarmi ma non credo fosse un 4) sulla neve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2003, 14:20:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ahi ahi Albè.. io avrò i concetti confusi per "la capa" ma tu NON LEGGI MAI PER INTERO I MIEI POST! Io ho infatti precisato che occorre dividere motricità da comportamento dinamico dell'auto. Che le 911, aventi motore posteriore a sbalzo, siano meno stabili è risaputo, però è anche risaputo che la 996 è moolto meno "peperina" delle precedenti. Questione peso, ho specificato anche quello in qualche post più indietro.. Questione neve.. SI TROVANO TERMICHE DI QUELLE MISURE??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2003, 15:03:06 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La prox settimana ti porto un articolo che ho trovato su Automobilismo, dove fa vedere come si guida una porsche a trazione posteriore ( spero di non sbagliarmi ma non credo fosse un 4) sulla neve.
Magari mi verrà utile un giorno
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 18, 2003, 15:08:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 15:12:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 15:13:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2003, 15:15:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|