|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 01, 2012, 12:20:05 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Moto Morini ha pubblicato sul proprio sito alcuni interessanti job posting se aspirate a fare il collaudatore e se abitate in zona Casalecchio di Reno (Bologna). Buone opportunità in un periodo nero per il mercato del lavoro. Pensate che secondo i dati diffusi oggi dall’Istat la disoccupazione arriva al 10,9% nel primo trimestre del 2012, in crescita di 2,3 punti percentuali su base annua. Nel primo trimestre del 2012 il tasso di disoccupazione dei 15-24enni sale al 35,9%, il tasso più alto dal primo trimestre del 1993 (inizio della serie storica), toccando un picco del 51,8% per le giovani donne del Mezzogiorno. Per tornare alle posizione aperte, la rinata azienda di Casalecchio di Reno, cerca Giovani Collaudatori e Collaudatori finali.
Giovani Collaudatori (Rif. G.C.) Giovani collaudatori moto età minima 25 anni, con esperienza di conduzione agonistica di moto e con competenze meccaniche. Si richiede patente A3, ottime doti relazionali e di contatto con il pubblico, buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese. Luogo di lavoro Casalecchio di Reno, orario di lavoro dalle ore 08.00 alle ore 16.00 nelle giornate del Sabato e della Domenica. Ai sensi della L. 903/77 la ricerca è rivolta a donne e uomini. Maggiori info sul sito Moto Morini.
Collaudatore Finale (Rif. Prod-Collaudatore) Per la posizione sono richieste le seguenti capacità/conoscenze: diploma istituto tecnico o istituto professionale industria ed artigianato; precedente esperienza lavorativa come collaudatore finale motore/veicolo in aziende settore automotive e/o esperienza pluriennale montaggio motore/veicolo e/o esperienza pluriennale presso officina specializzata motocicli; buona conoscenza dei sistemi gestione motore/veicolo; conoscenza della lingua inglese: ottima parlata e buona scritta; buona conoscenza del pacchetto office; patente A3 e buone doti di guida motocicli. Ai sensi della L- 903/77 la ricerca è rivolta a donne e uomini. Maggiori info sul sito Moto Morini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 01, 2012, 12:28:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Poi secondo me e' un lavoro pallosissimo... qualche mese di esaltazione iniziale e poi ti rompi.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 24, 2012, 11:57:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Venerdì sera ho visto un paio di moto in stato di prototipo piuttosto avanzato, e targa prova "MM", quindi mi viene da pensare che fossero Morini. A occhio non sembravano Ducati. Erano in stile motard, con cupolino tipo KTM, piuttosto snelle per essere i soliti 1200, azzarderei un motore più piccolo. Sovrastrutture mascherate con quei ghirigori del cazzo che mettono anche sulle macchine, che alla fine le rendono più appariscenti che se fossero monocolore... Sul codino avevano tutta l'apparecchiatura diagnostica. Scarichi alti, evidentemente ancora "pre serie" (saldature a vista e non troppo curate). Una delle due aveva due curiosi terminali corti, con aggiunto un tubo che si riallargava in fondo, tipo manico di mazza da baseball (brutto). Ecco, a parte questo... uno dei due collaudatori era una ragazza e da come andava, non mi sembrava esattamente la sorella di Stoner, forse potrei farci la mia porca figura pure io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 25, 2012, 17:13:03 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 25, 2012, 17:33:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
al massimo il casco non glielo facevi togliere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|