|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale diavolo tentatore è più giusto?
997 Gt3 |
12 (50%) |
Boxster nuovo |
3 (12.5%) |
stai calmo |
9 (37.5%) |
|
|
Voti Totali: 24 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 04, 2012, 09:42:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora , son tentato dal cambiare vita e seconda auto il tutto entro febbraio 2013 .... Venderei piuttosto bene la mia attuale toy car , e vorrei passare in Porsche !! Le pretendenti sarebbero due, stesso prezzo auto diverse. 997 Gt3 mk1 usato Boxster S nuovo senza tanti optional ma solo con quelli giusti Voi cosa consigliate?? Dopo metto foto e specifiche di come mi piacerebbero!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 04, 2012, 10:08:55 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ho votato gt3, poiche' ormai non sei piu' un ragazzino e i capelli li stai perdendo a velocita' vertiginosa, malgrado lo shampoo alla caffeina. Percio' se non ora, quando?
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 04, 2012, 10:11:17 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Idem, come sopra. Qualche soddisfazione senza strafare e se si ha la possibilità è lecito togliersela!!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 04, 2012, 10:25:52 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Penso che nessuno sano di mente ti potrebbe consigliare il Boxster rispetto una 997 GT3... Forse solo il tuo personal trainer con l'orologio sul polsino IMHO nessuno sano di mente potrebbe fare un confronto tra queste 2 auto, troppo diverse tra loro.
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 04, 2012, 10:39:08 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
IMHO nessuno sano di mente può pensare che il dogui decida a giugno cosa comprarsi a febbraio dell'anno successivo
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 04, 2012, 10:44:01 am |
Visitatore, , posts |
|
IMHO nessuno sano di mente potrebbe fare un confronto tra queste 2 auto, troppo diverse tra loro.
Marco, sono conforntabili la marca e il prezzo è grossomodo lo stesso (anzi un 997 gt3 mk1 verrà molto meno dopo ottobre..) , idem i costi di gestione "ragionati". Prestazionalmente non credo ci siano dubbi, ma il plus della boxster è per l'appunto che è un auto NUOVA di pacca e non con 5 anni sul groppone, e sopratutto non hai i problemi del dover scegliere un usato, secondo è Kebrio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 04, 2012, 10:51:34 am |
Visitatore, , posts |
|
IMHO nessuno sano di mente può pensare che il dogui decida a giugno cosa comprarsi a febbraio dell'anno successivo
è lo stesso tempo che ci ho messo a cambiare la mia precendete auto sportiva. Tra il vendere la vecchia , e cercare la nuova un 6 mesi passano velocemente. la prenderei esattamente cosi oppure questa « Ultima modifica: Giugno 04, 2012, 10:54:25 am da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 04, 2012, 10:52:23 am |
|
Marco, sono conforntabili la marca e il prezzo è grossomodo lo stesso (anzi un 997 gt3 mk1 verrà molto meno dopo ottobre..) , idem i costi di gestione "ragionati".
Prestazionalmente non credo ci siano dubbi, ma il plus della boxster è per l'appunto che è un auto NUOVA di pacca e non con 5 anni sul groppone, e sopratutto non hai i problemi del dover scegliere un usato, secondo è Kebrio.
secondo me non sono assolutamente confrontabili in quanto una è cabrio, molto più turistica, con una impostazione tecnica totalmente diversa, adatta sia alla gita in collina che (occasionalnente) alla sgambata in pista. L'altra è munita di rollbar, assetto granitico e pensata esclusivamente per la pista, con un motore che immagino richieda molte più cure e attenzioni (leggi tagliandi salati). che poi il marchio è il prezzo siano simili non vuold dire che siano confrontabili
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 04, 2012, 10:53:06 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
è lo stesso tempo che ci ho messo a cambiare la mia precendete auto sportiva.
Tra il vendere la vecchia , e cercare la nuova un 6 mesi passano velocemente.
la prenderei esattamente cosi [imghttp://i24.photobucket.com/albums/c49/Chins1/Porsche/P1000787.jpg]http://www.flickr.com/photos/catheram-du-22/6123759649/[/img]
stai omettendo le altre 200 ipotesi che avevi formulato nel frattempo... bellissime auto, comunque, per carità. Non capisco come si possa essere indeciso fra la bella e la bestia ma comunque caschi in piedi.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 04, 2012, 11:10:09 am |
Visitatore, , posts |
|
secondo me non sono assolutamente confrontabili in quanto una è cabrio, molto più turistica, con una impostazione tecnica totalmente diversa, adatta sia alla gita in collina che (occasionalnente) alla sgambata in pista. L'altra è munita di rollbar, assetto granitico e pensata esclusivamente per la pista, con un motore che immagino richieda molte più cure e attenzioni (leggi tagliandi salati). che poi il marchio è il prezzo siano simili non vuold dire che siano confrontabili c'è da dire che il gt3 non è poi cosi estremo, al mare per il weekend con la smandrappa lo puoi fare!! idem i costi costano tanto entrambi, forse il gt3 più di gomme quello si!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 04, 2012, 11:15:37 am |
|
c'è da dire che il gt3 non è poi cosi estremo, al mare per il weekend con la smandrappa lo puoi fare!!
idem i costi costano tanto entrambi, forse il gt3 più di gomme quello si!
io dico che: GT3 = Exige Cup, F430 scuderia Boxster = Z4, SLK dimmi tu come possano essere confrontabili
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 04, 2012, 11:21:44 am |
Visitatore, , posts |
|
io dico che: GT3 = Exige Cup, F430 scuderia Boxster = Z4, SLK
dimmi tu come possano essere confrontabili
ferma tutto Gt3 è sempre un carrera, estremizzato ma ha un bagagliaio, ha clima/radio cd, vetri elettrici, una certa comodità ... posso caricare nei posti posteriori una sacca da golf etc etc etc E Boxster è molto più sportivo di quelle spyder "da turismo" premium germaniche!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 04, 2012, 11:43:00 am |
|
ferma tutto
Gt3 è sempre un carrera, estremizzato ma ha un bagagliaio, ha clima/radio cd, vetri elettrici, una certa comodità ...
posso caricare nei posti posteriori una sacca da golf etc etc etc
E Boxster è molto più sportivo di quelle spyder "da turismo" premium germaniche!
sei sicuro che la GT3 abbia quelle cose, e soprattutto pensi di trovarne una usata al prezzo che vuoi tu con sopra quelle cose?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 04, 2012, 11:46:29 am |
Visitatore, , posts |
|
sei sicuro che la GT3 abbia quelle cose, e soprattutto pensi di trovarne una usata al prezzo che vuoi tu con sopra quelle cose?
si , anche quelle con l'optional clubsport. ma forse mi andrebbe bene anche una non cs. Lupo Porschista cosa ne pensi??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|