|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale diavolo tentatore è più giusto?
997 Gt3 |
12 (50%) |
Boxster nuovo |
3 (12.5%) |
stai calmo |
9 (37.5%) |
|
|
Voti Totali: 24 |
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2012, 09:07:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
convenire confutare
mio cuggino (che una volta è morto) continua a dirmi che il confronto 360 Vs boxster equivale al confronto Zuppa di pesce a la Spezia Vs zuppa di pesce findus
direi quindi che la storia si può chiudere qui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 05, 2012, 09:14:13 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io affermo che in ogni caso non me ne potrebbe fregare un beato se la nuova Boxster fosse prestazionalmente a livello di una 360 e che, soprattutto, questo non renderebbe la 360 meno Ferrari, meno affascinante e meno desiderabile....nè tantomeno l'auto da pensionato che stai dipingendo.
Non basta "andare come" per "essere" e su questo non ci sono numeri che tengano
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 05, 2012, 09:15:12 am |
Visitatore, , posts |
|
convenire confutare
mio cuggino (che una volta è morto) continua a dirmi che il confronto 360 Vs boxster equivale al confronto Zuppa di pesce a la Spezia Vs zuppa di pesce findus
direi quindi che la storia si può chiudere qui
è si c'hai ragione te e i tuoi amici .... tant'è che Evo (notissimo giornale inglese diciamo pure il riferiemnto nel settore) ha pensato e fatto fatto un articolo su 987 boxster vs 360 ! QUando si sbaglia , o ci si scusa o si fà finta di non aver letto bene, oppure non si risponde!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 05, 2012, 09:17:37 am |
Visitatore, , posts |
|
io affermo che in ogni caso non me ne potrebbe fregare un beato se la nuova Boxster fosse prestazionalmente a livello di una 360 e che, soprattutto, questo non renderebbe la 360 meno Ferrari, meno affascinante e meno desiderabile....nè tantomeno l'auto da pensionato che stai dipingendo.
Non basta "andare come" per "essere" e su questo non ci sono numeri che tengano
su questo discroso convengo con tè. Il fatto è che il gruppetto "anti - dogui" afferma che prestazionalemnte sono diverse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 05, 2012, 09:24:11 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il fatto è che il gruppetto "anti - dogui" afferma che prestazionalemnte sono diverse.
molti nemici, molto onore
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 05, 2012, 09:39:39 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Caro Dogui, definire uno che è stato bannato e non ha scritto per molti anni come un "bravo" di Homer è piuttosto bizzarro (che, poi, li hai letti davvero i Promessi Sposi? Evidentemente non hanno sortito l'effetto sperato da Manzoni). Detto questo, i tuoi non sono "fatti", sono articoletti e dati riferiti anche alla spider, ma stendiamo un velo pietoso. Evo, Nurburgring... perché non JC a questo punto? Ti rispondo mantenendo il tuo livello di pertinenza. A Fifth Gear hanno provato la (al tempo) nuova Boxster 987 RS 60 da oltre 300 cv e l'hanno messa a confronto con una 996 del 1997 con 300 cv. Indovina un po', vince la 996. Ergo, la 911 Carrera 3.4 va più forte di una Modena. Lo so che ci sono salti logici, è solo per farti capire che è facile argomentare al bar. Parliamoci chiaro, io una Boxster S ce l'ho in garage, adoro la 981 e ritengo sia la migliore del segmento (e oltre), ma affermare che una 987 è più competitiva di una 360 Modena ha qualcosa di incredibile. O meglio, avrebbe, se non si trattasse di te!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2012, 09:51:06 am |
|
è si c'hai ragione te e i tuoi amici .... tant'è che Evo (notissimo giornale inglese diciamo pure il riferiemnto nel settore) ha pensato e fatto fatto un articolo su 987 boxster vs 360 ! QUando si sbaglia , o ci si scusa o si fà finta di non aver letto bene, oppure non si risponde! dogui per me evo puoi usarlo come carta igienica il succo del discorso è quello fatto da Raven, ti trovavo ridicolo prima della tua dipartita, sei peggiorato, e non è questione di mantra o di orologio sul polsino della camicia, cerca di essere te stesso dietro la tastiera, magari saresti apprezzato di più, atteggiarsi come fai tu ti rende simpatico come la sabbia nel letto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 05, 2012, 09:55:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Caro Dogui, definire uno che è stato bannato e non ha scritto per molti anni come un "bravo" di Homer è piuttosto bizzarro (che, poi, li hai letti davvero i Promessi Sposi? Evidentemente non hanno sortito l'effetto sperato da Manzoni). Detto questo, i tuoi non sono "fatti", sono articoletti e dati riferiti anche alla spider, ma stendiamo un velo pietoso. Evo, Nurburgring... perché non JC a questo punto? Ti rispondo mantenendo il tuo livello di pertinenza. A Fifth Gear hanno provato la (al tempo) nuova Boxster 987 RS 60 da oltre 300 cv e l'hanno messa a confronto con una 996 del 1997 con 300 cv. Indovina un po', vince la 996. Ergo, la 911 Carrera 3.4 va più forte di una Modena. Lo so che ci sono salti logici, è solo per farti capire che è facile argomentare al bar. Parliamoci chiaro, io una Boxster S ce l'ho in garage, adoro la 981 e ritengo sia la migliore del segmento (e oltre), ma affermare che una 987 è più competitiva di una 360 Modena ha qualcosa di incredibile. O meglio, avrebbe, se non si trattasse di te! Caro Sauron io per Bravo di Homer, mi riferisco a due utenti che ancora postano tuttora, e non ho paura a farti i nomi se vuoi! Ti ripeto io le auto le ho provate , 987 s gen1 "umido per intenderci.." , 360 modena F1 firmware cambio aggiornato.. , io non ciarlo emetto sentenze! Poi , a scanso di equivoci e serenamente dico che qui dentro le uniche persone in grado serenamente et cum grano salis di questi mezzi siamo IO Homer Losna Lupo Vatanen Gli altri non mi sembrano in grado di comprendere tante smutaure. ad esempio io non sò chi sia tu , ne il tuo background tecnico/competitivo. Quindi io chiamo all'appello Losna,Lupo e Vatanen , cosa ne pensate??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2012, 10:00:23 am |
|
no non fare i nomi, non rovinare cosi le persone!
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 05, 2012, 10:00:27 am |
|
Per la precisione, "sospeso", non "bannato" ho tenuto lo screenshot, mi pare di ricordare che ci fosse scritto bannato, posso controllare e potrei sbagliarmi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 05, 2012, 10:09:29 am |
|
Dogui, io in pista vado più di tre volte all'anno, in genere su F430 F1, in passato con quasi tutte le BMW M, ma non è questo il punto. Applicando il tuo principio, per cui si deve scegliere un interlocutore in base al livello, dovrei concludere che tu non abbia nemmeno titolo per parlare con me, ma non mi pare di essere mai stato così spiacevole e non vorrei proprio esserlo. Probabilmente però hai ragione, io non sono in grado come te di capire queste "smutaure" (cit.). Piccola nota personale: da uno che lamenta un atteggiamento sconveniente da parte del c.d. staff, la tua uscita sul "livello degli interlocutori" all'interno di un forum di auto appare bizzarra, per non dire censurabile. Riflettici, magari, mentre smonti un HD, fra un annuncio ebay per un palmare e la stesura di un'agenda sulla giornata cool, sono sicuro che non ruberai tempo al lavoro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|