|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale diavolo tentatore è più giusto?
997 Gt3 |
12 (50%) |
Boxster nuovo |
3 (12.5%) |
stai calmo |
9 (37.5%) |
|
|
Voti Totali: 24 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 05, 2012, 10:16:44 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
perché non JC a questo punto?
Perchè è un attempato panzone avvinazzato amante di bidoni preistorici.... ah aspetta... te intendevi JC della BBC?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 05, 2012, 10:21:01 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Caro Sauron io per Bravo di Homer, mi riferisco a due utenti che ancora postano tuttora, e non ho paura a farti i nomi se vuoi! Ti ripeto io le auto le ho provate , 987 s gen1 "umido per intenderci.." , 360 modena F1 firmware cambio aggiornato.. , io non ciarlo emetto sentenze! Poi , a scanso di equivoci e serenamente dico che qui dentro le uniche persone in grado serenamente et cum grano salis di questi mezzi siamo IO Homer Losna Lupo Vatanen Gli altri non mi sembrano in grado di comprendere tante smutaure. ad esempio io non sò chi sia tu , ne il tuo background tecnico/competitivo. Quindi io chiamo all'appello Losna,Lupo e Vatanen , cosa ne pensate?? Visto che mi dai questa 'incombenza', secondo me stai dicendo minchiate Io ho un 987 S e ho provato da passeggero il 360... inutile che ti dica che non c'e' paragone, i 120cv di differenza si sentono tutti, complici anche i pesi simili. Che poi su determinate piste la boxster possa essere piu' veloce (bedford dove prova EVO e' tortuosina e il motore coppioso della Porsche puo' far sentire meno il gap di potenza), ma dire che prestazionalmente una 987 e' superiore a un Modena e talmente una cazzata che pur conoscendoti, non ci posso credere che tu ci creda veramente quando lo scrivi... I confronti che hai fatto tra auto del passato e auto di classe inferiore di oggi che andrebbero piu' veloce, hanno senso perche' le potenze sono simili...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 05, 2012, 10:23:36 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
I confronti che hai fatto tra auto del passato e auto di classe inferiore di oggi che andrebbero piu' veloce, hanno senso perche' le potenze sono simili...
Lupo tu ricordi il video di cui parlo, fra 987 S con oltre 300 cv e la vecchia 996 3.4?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 05, 2012, 10:25:31 am |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 05, 2012, 10:32:06 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E che non lo sapevo? ocio te che ti manca solo l'attempato...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 05, 2012, 10:33:07 am |
|
ocio te che ti manca solo l'attempato... E ne vado fiero Perchè è una cosa su cui non potrai mai battermi
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 05, 2012, 10:35:46 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E ne vado fiero Perchè è una cosa su cui non potrai mai battermi Tze, capirai... secondo in una gara con due partecipanti!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 05, 2012, 11:00:19 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Secondo me il Dogui su un 360 spider farebbe un figurone.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 05, 2012, 11:31:09 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Paragonare una Boxster (che a me piace) con una 360 Modena per la similarità (vera o presunta) delle prestazioni è come paragonare "vacanze di Natale" e "C'era una volta in America" perchè in Italia hanno incassato circa le stesse cifre al botteghino Sant'Iddio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2012, 11:53:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Paragonare una Boxster (che a me piace) con una 360 Modena per la similarità (vera o presunta) delle prestazioni è come paragonare "vacanze di Natale" e "C'era una volta in America" perchè in Italia hanno incassato circa le stesse cifre al botteghino Sant'Iddio
vabbhe ma da dogui cosa ti aspetti? Anzi già tanto che non ti ha paragonato "c'era una volta in America" con "Pierino contro tutti"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 05, 2012, 12:12:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visto che mi dai questa 'incombenza', secondo me stai dicendo minchiate Io ho un 987 S e ho provato da passeggero il 360... inutile che ti dica che non c'e' paragone, i 120cv di differenza si sentono tutti, complici anche i pesi simili. Che poi su determinate piste la boxster possa essere piu' veloce (bedford dove prova EVO e' tortuosina e il motore coppioso della Porsche puo' far sentire meno il gap di potenza), ma dire che prestazionalmente una 987 e' superiore a un Modena e talmente una cazzata che pur conoscendoti, non ci posso credere che tu ci creda veramente quando lo scrivi... I confronti che hai fatto tra auto del passato e auto di classe inferiore di oggi che andrebbero piu' veloce, hanno senso perche' le potenze sono simili... non sai il dolore che provo a leggere queste tue parole vergate con tanta solerzia, da tè che sei primo un amico, secondo un ottimo amante di supercar e della pista! Anzitutto hai commesso una grande imprecisione , le 360 con 400cv son pochissime, e le 987 s sai benissimo essere da 280 sino ai 320/330 secchi delle id!!! Quindi ad esempio possiamo parlare di gap di 60 cv o addirittura meno sulle ultime boxster 987!! Parliamo poi del cambio il F1 magneti non è un mostro , anzi è sorpassato da tempo, contro hai un impianto ad esempio dual clutch di ultimissima generazione, e ti dà reattività e velocità. Idem le sospesnioni , ad esempio un pasm è comunque interessante. Non parlaimo dei freni dove Porsche è sinonimo d'impianto sportivo. Poi F131 sappiamo benissimo essere stata un auto di transizione , ottimo telaio, ma meccanica datata. Imho sottovalutate il passaggio che c'è stato tra F131 e F131 evo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|