Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mi sto scaldando in vista di venerdì! arrivo con la bava alla bocca, imbocco la corsia di accelerazione e....faccio tipo l'esame di guida della tipa nera di Scuola di Polizia!!
Io non dileggio la tua tesi. Ma non capisco il tuo approccio alla scelta di un GIOCATTOLO.
Guarda, io mi prenderei questa (e non so neanche che modello sia o di che anno sia, nè quanto pesi - ma suppongo meno di 1000 - o quanti cavalli abbia: mi basta vedere che per scalare bisogna fare la doppia debraiata, e che il volante gira al contrario delle curve; poi magari in pista se le prende da una Megane, machissenefotte)
Driver is Pascal Pandelaar, car is CC-motorsport's 1965 Porsche 911 2.0
Io non dileggio la tua tesi. Ma non capisco il tuo approccio alla scelta di un GIOCATTOLO.
Paolo il punto è quello.
Mi stò un pò stufando dei giocattoli..... che devi uscire con 1 litro e mezzo d'acqua si sà mai, che devi avere l'aci gold, che se arrivi è già un successo, che se chiedi compagnia nessuno viene perchè troppo scomoda, senza radio,clima e affini
Dove ti può benissimo rimanere in mano un vetro che è la normalità etc etc etc
Tu ad esempio mega la usi al massimo per giretti in zona, quanti km su strada fai in un anno , 500?? Ecco vorrei un mezzo che se vado in pineta a M.M mi riporta a casa anche andando tranquillo , da farci non dico tanto ma 5000 km annui si.
Ovvio ci vorrebbero tre macchine ma non posso permettermele.