|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 29, 2012, 17:34:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
arrivato oggi rinnovo contratto mio padre 23 euro 4 in più... partite e qualcosa d'altro ma di livello molto inferiore a sky. Domanda ma con sky go posso vedere in diretta un evento anche se lo stò guardando su una tv? io pago una 30 a bimestre, ma senza sport. L'avevo fatto d'impulso un paio d'anni fa praticamente per vedere il dottor house...poi comunque ha quei 7-8 canali dove volendo un film carino da vedere si trova. Ultimamente, ogni tanto sto sfruttando il premium on demand dall'ipad, scegliendo il film da vedere, ma se pensano che al rinnovo sborsi maggiori somme per questo servizio si possono fottere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 29, 2012, 17:38:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 03, 2012, 11:44:00 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ho fatto un po' di ricerche per vedere se si sa qualche cosa di più sulla programmazione della F1 su Sky nella prossima stagione e per noi italiani le coso sono già a buon punto: Ci sarà il nuovo canale tematico Sky Sport F1 HD dove andranno in onda tutti i 19 Gran Premi del Mondiale 2013 comprese naturalemente tutte le prove libere e le qualifiche, le interviste, i commenti. Tale canale avrà poi delle rubriche, sulla storia della F.1 cove si parlerà di tutto e di più (gare, personaggi, curiosità, gossip ecc) e dove verranno anche ritrasmesse gare della stagione in corso e del passato. Delle 19 gare in calendario dieci di queste gare andranno in onda in esclusiva live, mentre le altre saranno in diretta anche su una rete in chiaro che trasmetterà nove GP in differita di qualche ora. Pare ci sia un quasi accordo con la RAI per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro. Le differite per le gare europee saranno trasmesse alle 19, quelle in territorio americano alle 23, quelle in Asia alle 14. La prossima stagione di F.1 sarà raccontata con circa 1.000 ore di diretta, con il commento di una squadra di esperti e volti noti al grande pubblico. Tutti i contenuti saranno fruibili anche su tablet, pc e smartphone grazie a Sky Go.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 03, 2012, 12:50:45 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
si sa per caso se le differite (Rai) saranno integrali? spero di sì, a quel punto tanto vale vedersela alle 19 invece che alle 14 Non mi cambia proprio niente, anzi come detto da altri c'è più tempo per star fuori esempio a pranzo d'estate Invece i GP asiatici sono una manna alle 14, addio levatacce o salti di canale Rai e quindi registrazioni inutili
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 03, 2012, 13:16:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
si sa per caso se le differite (Rai) saranno integrali? spero di sì, a quel punto tanto vale vedersela alle 19 invece che alle 14 Non mi cambia proprio niente, anzi come detto da altri c'è più tempo per star fuori esempio a pranzo d'estate Invece i GP asiatici sono una manna alle 14, addio levatacce o salti di canale Rai e quindi registrazioni inutili si ma bisogna mettersi i tappi alle orecchie e non guardare internet. Se so il risultato poi perdo interesse,
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 03, 2012, 13:19:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Hanno iniziato nel weekend a fare pubblicità alla nuova stagione. Non vedo l'ora finalmente di poter ascoltare una telecronaca degna di questo nome e soprattutto spero che ritornino i canali interattivi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 03, 2012, 19:04:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hanno iniziato nel weekend a fare pubblicità alla nuova stagione. Non vedo l'ora finalmente di poter ascoltare una telecronaca degna di questo nome e soprattutto spero che ritornino i canali interattivi
Ci sarà sicuramente il mosaico con le telecamere dedicate e le tabelle dei tempi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|