|
1047 Visitatori + 1 Utente = 1048
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 17, 2012, 17:24:46 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
la Renault Dauphine venne prodotta, per pochi anni, anche dall'Alfa Romeo, mi pare pari pari all'originale (non ricordo se con il nome Alfa Romeo Dauphine oppure Ondine). Il motore era Renault, non Alfa.
Per quel che mi ricordo io mi pare che la Ondine fosse una versione più "lussuosa "della Dauphine e credo che per un certo periodo l'Alfa le produsse entrambe.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 18, 2012, 09:13:13 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 27, 2012, 10:19:21 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 27, 2012, 11:56:22 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Cederebbero Alfa al gruppo VW.
E l'accordo con Mazda per l'erede del Duetto a questo punto salterebbe.
Intanto, l'hanno fatto per tenere calda la "patata"?
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 27, 2012, 13:24:46 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
se così sarà, mi farò delle grasse risate quando gli alfisti benediranno le nuove alfa romeo, che avranno gli stessi componenti delle tanto odiate audi
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 27, 2012, 14:11:40 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
se così sarà, mi farò delle grasse risate quando gli alfisti benediranno le nuove alfa romeo, che avranno gli stessi componenti delle tanto odiate audi E anche viceversa, gli audisti che benediranno le tanto odiate alfa romeo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 27, 2012, 14:17:54 pm |
|
E anche viceversa, gli audisti che benediranno le tanto odiate alfa romeo....
vero, verissimo
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 27, 2012, 14:19:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Guarda, pure io auspico il passaggio sotto VAG per godermi lo spettacolo. In particolar modo dei talebani che hanno sempre spalato letame sulle condivisioni, vedere come reagiscono ai prodotti di un gruppo che ha costruito la sua fortuna proprio sulle sinergie spinte.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 27, 2012, 14:58:16 pm |
|
pensa te come son messi gli appassionati... pensa quanto ha fatto schifo la gestione torinese, e quella marchionne in particolare, che si è. arrivati, pur di vedere ancora il biscione in giro, a sperare che diventi l'ennesimo bel vestito di golf, passat & co. e qualcuno ancora spera di poter uscire dalla crisi... d'altronde meglio un pianale audi nuovo che un pianale mercedes di 20 anni fa...
purtroppo è così. Io le Alfa non le ho mai sopportate quindi per me va bene anche se chiude, non ne sentirò certo la mancanza. Ma invece se la comprerà VW e farà vedere al mondo come resuscitare un marchio in 10 anni a fronte degli insuccessi decennali dell'industria automobilistica italiana.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 27, 2012, 15:05:14 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
E anche viceversa, gli audisti che benediranno le tanto odiate alfa romeo....
A quel punto saranno Audi rimarchiate... perciò hanno ragione gli "audisti"... Anzi dovrebbero ridere 2 volte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 27, 2012, 15:12:26 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
^^^
ragionevolmente molti audisti diventeranno alfisti... audi compra alfa per accedere ad alcune caratteristiche peculiari del maechio che audi non potrà mai possedere.... qualsiasi audista passerà ad alfa, si sconfesserà proprio in relazione a quelle caratteristiche peculiari di cui sopra
Stai facendo i provini per Zelig??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|