|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 28, 2012, 11:58:10 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
la 33 era un'ottima auto, altro che balle
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 28, 2012, 12:00:21 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Neo, mi sa che hai un'opinione molto negativa anche di modelli che negativi non lo furono o non lo sono affatto. O che magari hanno avuto qualche difetto di minima entità.
Andrea, no... si sta scambiando la merda per la cioccolata. Se mi confronto l'AR con VW... BMW... ecc ci sto Se me la confronti con Ferrari o tiri fuori nomi come Bugatti, per me si sta delirando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 28, 2012, 12:22:48 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Non era quello che intendevo, parlavo solo dell'opinione a proposito di alcuni modelli citati.
Lo so cosa intendevi E quello che volevo dire non era che i modelli sopra citati 33, 145, 146.. ecc fossero pessimi (beh nemmeno così eccelsi.. diciamo mediocri) ma che una casa automobilistica che per 30anni mi propone solo roba mediocre... non può essere paragonata con chi produce la crema dell'automobilismo. poi ritengo che le alfa post trazione posteriore siano tutte mediocri, forse l'unica che si salva è la 159 che a parte le seghe sul peso, è un'ottima auto. Alzi adesso che ci penso meglio, anche le ultime con trazione posteriore erano abbastanza mediocri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2012, 12:44:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pare che in VAG la pensino invece diversamente....
Peraltro, anche io fatico a capire come possano collocare A.R. in un paniere che contiene già VW, Audi, Lambo, Bugatti (in ordine crescente di prestigio, vero o presunto)... senza che si cannibalizzino a vicenda. Magari fanno produrre a Ducati moto a 8 cilindri, e le marchiano Alfa Romeo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 28, 2012, 13:34:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh, lamborghini ha costruito il suo brand value essenzialmente su alcune poche auto eccezionali, diversissime dalle loro concorrenti: Miura, Countach, Diablo, Murcielago. Non è "poco"....
lamborghini con la sola eccezzione di miura, non sono mai stati auto "competitive", avevano da sempre un estetica esagerata ed esotica. Ma da sempre le ferrari contemporanee gli stavano davanti. Oltre a non aver ai corso e quindi vinto niente nel motorsport.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 28, 2012, 13:53:52 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sparatemi per una volta sono daccordo con dogui
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 28, 2012, 14:07:00 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Neo, stai leggendo(e stravolgendo il senso di) solo quello che ti fa comodo.
Io ho citato Bugatti, Abarth, Gordini, come esempio di marchi produttivamente morti per decenni e poi resuscitati, in quanto NON dimenticati. Sulla base di questi esempi (e se ne potrebbero fare altri), il marchio A.R. potrà in futuro venire riutilizzato con successo. Che cosa sia stato prodotto o meno, conta poco
se per te quello che ha prodotto negli ultimi 30anni non conta niente.. amen.. non so che farci. penso che se domani chiedo a 1000persone cosa si ricordano di AR... solo una minima parte si ricorderà dei fasti della F1... ma quasi tutti si ricorda della mediocrità degli ultimi 30anni. Poi, se tu vuoi continuare ad affermare che il brand Alfa Romeo è privo di valore, liberissimo di farlo. Pare che in VAG la pensino invece diversamente....
Amen, VW ha preso anche Skoda e Seat... Ripeto, con Audi, Porsche, Lamborghini e Bugatti in casa... cosa se ne faccia di AR non lo so proprio... se non per fare qualche sportivetta e sostituire la Seat che no ha mai preso piede in Europa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 28, 2012, 14:24:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
e cosa cacchio hanno prodotto nei 30 anni precedenti al loro "ritorno" Bugatti, Gordini e Abarth? Nessuna delle quali, fra l'altro, ha trascorsi in F1?
Vag potrebbe usare AR proprio per il segmento sportivo, cosa che non è riuscita a fare con autoemosiòn.....
ma anche no. le berline proletarie e i segmento B lasciamoli al gruppo fiat che li fà cosi bene..... sabaudi loro.... viva la milanesità della casa, quindi potenti gt plurifrazionate su base bentley swb. piccole spyder affascinanti una berlina seria su base panamera Il piano ci sarebbe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|