|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 28, 2012, 14:40:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
a vag non servono grandi berline (ha audi e Bentley) nè GT plurifrazionate (Bugatti-Lambo-R8)..... potrebbero invece servire appunto due spiderine (una vs boxter, una vs MX5), delle berline veloci, delle coupettine che rinverdiscano giulietta e giulia gt.....
L'immaginario attualmente valido su AR è ancora quello a cavallo fra anni 60 e 70: giulietta, giulia, giulia GT, spider, alfetta.... su questo bisogna, imho, lavorare.
no , una bella berlina tipo la 8c ministeriale ci vorrebbe , sarebbe la ciliegina sulla torta !! Una coniugazione sportiva/latina della panamera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2012, 14:43:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
L'immaginario attualmente valido su AR è ancora quello a cavallo fra anni 60 e 70: giulietta, giulia, giulia GT, spider, alfetta....
Ho qualche dubbio. Concordo se parliamo di over-50 o di giovani particolarmente interessati alla storia del marchio, ma per gli altri, ho idea che ci si ricordi ben di più la produzione recente (ultimi 20 anni diciamo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 28, 2012, 14:47:40 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La leggenda Alfa Romeo termina nei primi anni '50 imho. Con i mondiali F1. Poi arrivò Ferrari.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 28, 2012, 14:51:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho qualche dubbio. Concordo se parliamo di over-50 o di giovani particolarmente interessati alla storia del marchio, ma per gli altri, ho idea che ci si ricordi ben di più la produzione recente (ultimi 20 anni diciamo).
se sono delle capre al marketing è errore della propietà. la storia và trasmessa, invece di fare pubblicità con due deficienti che dovrebbero far ridere, o immagini di merxa di una coppia felice con pupo dietro sulla loro seg B di merxa!! Fate uno spot parlando di quadrilateri , facendo vedere due sgommate alla futa dietro una vera 8c, etc etc L'ultima pubblicictà guardabile del gruppazzo è quella di nannini della 155!!!!!!!!!!!!!! Capre , capre , capre!!! Audi guardate i suoi spot, parla sempre di tecnica, mai storie del minkia!!!! Si vendono auto , AUTO , mica prodotti di merxa, e chissenefrega di fare spot su prezzi , sulle famigliole , sui bambini!!! Andate tutti a caxare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2012, 14:52:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la coniugazione? io panameros... tu panameris... egli panameras... la s rende il tutto latino, mi raccomando... non era spagnolo!?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2012, 14:59:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se sono delle capre al marketing è errore della propietà.
la storia và trasmessa, invece di fare pubblicità con due deficienti che dovrebbero far ridere, o immagini di merxa di una coppia felice con pupo dietro sulla loro seg B di merxa!!
Fate uno spot parlando di quadrilateri , facendo vedere due sgommate alla futa dietro una vera 8c, etc etc
Audi guardate i suoi spot, parla sempre di tecnica, mai storie del minkia!!!!
Si vendono auto , AUTO , mica prodotti di merxa, e chissenefrega di fare spot su prezzi , sulle famigliole , sui bambini!!!
Anche a me le pubblicità Alfa dicono poco sinceramente. Ma nemmeno Audi, che pure parla di tecnica (non sempre), tira in ballo la storia del marchio nelle pubblicità. Perché di fatto, a uno che compra una macchina nuova, dei successi sportivi o commerciali di 50 anni prima gli frega poco. IMHO la percezione collettiva di un marchio non la fa tanto la pubblicità, quanto il parco circolante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 28, 2012, 15:10:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche a me le pubblicità Alfa dicono poco sinceramente. Ma nemmeno Audi, che pure parla di tecnica (non sempre), tira in ballo la storia del marchio nelle pubblicità. Perché di fatto, a uno che compra una macchina nuova, dei successi sportivi o commerciali di 50 anni prima gli frega poco. IMHO la percezione collettiva di un marchio non la fa tanto la pubblicità, quanto il parco circolante.
ti ripeto , se vuoi vendere delle seg B a km 0 , delle seg c agli autonoleggi , delle monovolume da padre frustrato , delle suv low budget ok Ma quando si parla di chiedere extra price per un auto premium serve pure quello! Io godo come un porco quando mi arriva il messaggio di psota elettronica, "grazie anche quest'anno abbiamo vinto la 24 h di le mans!" , oppure alle volte quando palpo la plancia mi vedo già ganzo al volante di un Rs4, e quando vedo in tv uno spot magari con un auto union, dico tra me e me , cribbio io ce l'ho! Alfa senza quella fiat li, sarebbe libera dalla schiavitu a cui è stata costretta dai soliti politici del minkia italici , che lasvendetterò al potente di turno per due lire, solo per omaggiralo!! Henry Ford II l'avrebbe voluta lui , e sui padre si toglieva il cappello quando ne passava una!!! Io ancora oggi se passa una auto pessima quale la 159 (mai schierata nel motorsport) un pò di rispetto l'ho , quando passa una freemont stò male solamente, quando passa una thema ripenso al mitico deltone!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 28, 2012, 15:22:49 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 28, 2012, 15:23:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Perché, secondo te i giovani ricordano le 600 Abarth e le R12 Gordini?
magari non il modello specifico, ma di certo abarth, gt etc sono termini entrati nel comune lessico per indicare auto sportive....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|