|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 11, 2012, 14:16:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho letto in rete di una apertura straordinaria di una collezione privata di moto Yamaha, non lontano da casa, così non mi sono fatto scappare l'occasione. Sarebbe questa http://www.gpone.com/index.php/201206107207/Collezione-Poggi-50-anni-di-storia-Yamaha.htmlPurtroppo non ho incrociato tutti i Campioni dell'articolo, solo Carlos Lavado. Avrei voluto chiedere al Dovi se mi comprava i freni buoni Metto qualche foto anche io. Molte belle moto, non solo Yamaha, e almeno un "falso storico", una TZ 250 con colorazione "Biaggi replica" Uno dei "bene informati" che bazzicavano là dentro ci ha detto che Biaggi provò anche la Yamaha 250 prima di passare alla Honda nel '97, ma sinceramente a me sembra una cagata. Resta il fatto che verniciarla coi colori di una moto di altra categoria guidata anni dopo, non avrebbe il minimo senso. Vabbè, a parte questo, c'erano dei pezzi pregevoli, fra i quali la prima Yamaha da corsa della storia (sempre secondo il "bene informato", è l'unico esemplare esistente). Mi sono soffermato su qualche particolare, tipo la 500 di Abe senza carene, o gruppi termici "stravaganti" (almeno se visti oggi), o carburatori con vaschette lontanissime etc etc. Bella mostra comunque, saranno state 150 moto, più i motori (tra cui un paio di 1000 MotoGP, piccolissimi!). E poi era completamente gratis. « Ultima modifica: Giugno 11, 2012, 14:19:12 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 11, 2012, 14:16:29 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Giugno 11, 2012, 14:27:51 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 11, 2012, 14:30:59 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Che meraviglie!
quoto, a parte quel "fastidiosissimo" bambino che passa sempre davanti quando proprio mentre scatta la foto... ( )
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 11, 2012, 14:37:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 11, 2012, 14:44:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma se è composto e dritto come un soldatino!
in questa poi manifesta tutto il suo entusiasmo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 11, 2012, 14:46:12 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sempre meglio il soldatino di andrea che niccolò vestito ieri sera da cucciolo di pantera nel saggio di fine anno di DANZA....cazzo mi sento il padre di billy elliot .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 11, 2012, 14:46:51 pm |
|
in questa poi manifesta tutto il suo entusiasmo...
Guarda, fosse stato per me, avrebbe potuto anche rimanersene a casa, è lui che è voluto venire! E nonostante l'espressione scocciata, era sempre lui a volersi mettere in posa, non glielo chiedevo io... Vallo a capire. Sua sorella almeno rideva (e dire che doveva fregargliene pure meno ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 11, 2012, 15:09:54 pm |
|
Guarda, fosse stato per me, avrebbe potuto anche rimanersene a casa, è lui che è voluto venire! E nonostante l'espressione scocciata, era sempre lui a volersi mettere in posa, non glielo chiedevo io... Vallo a capire. Sua sorella almeno rideva (e dire che doveva fregargliene pure meno ). valli a capire, i miei si son scocciati al mugello eppure vogliono tornarci... mha (p.s. sia chiaro che non li porterò mai più con me a vedere la F1 , almeno fino alla maggiore età)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 11, 2012, 15:10:20 pm |
|
sempre meglio il soldatino di andrea che niccolò vestito ieri sera da cucciolo di pantera nel saggio di fine anno di DANZA....cazzo mi sento il padre di billy elliot .
che poi a me ricorda tanto Ron Dennis il tizio, magari l'ha girato per arrotondare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 11, 2012, 15:13:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
spettacolo le tue foto sono moolto meglio di quelle che avevo visto in rete
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 12, 2012, 15:56:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
spettacolo le tue foto sono moolto meglio di quelle che avevo visto in rete
e pensa il tutto con soli 5 MP
|