|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 15:47:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
onestamente lo penso anch'io, la sua hornet sta sui 1200/1400 euro, non so cosa venga un R6... il problema è che questo non ha soldi da investire, comunque son cazzi suoi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 17:04:56 pm |
|
guarda non ho approfondito molto, mi ha detto di volere una moto per andare a provare a girare in pista, non ha soldi da smenare, ha puntato il mio cbr perchè gli permetterebbe di fare un giretto nel week end con la morosa senza sacrificarla troppo, e allo stesso modo con una piccola rivisitata alle forche potrebbe provare la pista per capire se gli piace,
ha un parente carrozziere,, l'amico meccanico che gira con lui, una moto del 99 che gli valutano un tozzo di pane, per questo vorrebbe scambiare, diversamente dovrebbe aggiungere dei soldi che non ha, tra poco vediamo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 19:59:02 pm |
|
Finito ora Ok si fa lo scambio lui paga le due volture (180 euro totali) e festa finita L ho provata non ha vibrazioni strane, non scalda, cambio buono filo frizione da rivedere esteticamente perfetta solo un segno sulla calotta del contagiri null'altro gli rifà le forcelle domani e poi prossima settimana voltura. Si guida bene, e' agilissima e la posizione in sella (abbiamo fatto un giro di 20km) PER ME e' perfetta Comunque e un malato mi ha fatto vedere ricevuta del tagliando fatto 500 km fa, la foto delle gomme incartate cambiate al tagliando insomma uno che la teneva bene, ci vuol far pista e Sa gia che si sdraiera' ma l ha provata ed e' rimasto contento
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2012, 20:42:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mai che lo trovi io uno così...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 21:03:32 pm |
|
Comunque l arcano e' svelato il suo amico carrozziere e tutti quelli della compagnia hanno CBR 600 dal modello ex Homer a quello del 2004 praticamente hanno un magazzino di ricambi e un paio di moto smontate Lui era l unico con l Hornet l annuncio lo ha visto il carrozziere e gli ha detto di prenderla senza preoccuparsi troppo che tanto carene e pezzi che avanzano ne hanno un botto Alla fine la mia messa bene varrebbe piu della sua Abbiamo pareggiato, bene cosi non avevo troppe pretese
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2012, 09:02:53 am |
|
ha anche il parafango posteriore in vero carbonio ho scoperto che pago la stessa cifra di assicurazione e qualcosa in meno di bollo, come dicevamo ieri sera con l'amico meccanico, adesso la si usa, anche avesse qualcosa visto il costo sottozero sostenuto per averla la si mette a posto nell'inverno e festa finita, a me piace, come detto esteticamente è praticamente perfetta,motore senza trasudamenti o rumori strani, gomme nuove, manopole e contrappesi originali.....va bene
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 22, 2012, 09:07:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ho scoperto che pago la stessa cifra di assicurazione e qualcosa in meno di bollo
Beh è ovvio, stessa cilindrata e qualche kw in meno, che cosa ti aspettavi? Da come è tenuta, ottimo acquisto, complimenti. Ti dirò che se la tieni qualche anno, potresti anche considerare di farla storica al compimento dei 20, tanto a venderla prendi due lire, e a mantenerla (solo di bollo... niente assicurazione semmai scegliessi di non usarla) ti costa veramente poco. Un'Hornet 600 non varrà mai cifre da capogiro, ma è una prima serie quindi chissà... forse un minimo di rivalutazione potrebbe anche avercelo da storica. Sicuramente più del tozzo di pane che vale adesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2012, 09:10:31 am |
|
cacchio fa 20 anni nel 2019 una moto nelle mie mani per 7 anni.... GROSSO RISCHIO vedrp pnestamente ora penso ad usarla, è anche vero che con i km che faccio in un anno farei 30 mila km scarsi in 7 anni....arriverebbe a 76mila, iniziamo a usarla poi vediamo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2012, 09:21:00 am |
|
a ok ieri nel giretto mi è piaciuta non poco, mi sa che la finisco prima, non vedo l'ora di fare un giro piu lungo per capire se è buona o perfetta per me, le prime sensazioni sono buone, come detto bisogna solo abituarsi alla ruota da 16, che la rende agilissima (alla prima rotonda mi ha spiazzato per come è andata giù, ma credo siano anche le coperture) ma un pelo leggera alla peggio gli monto un ammo di sterzo nell'inverno, tra l'altro nel giro ho fatto anche delle curve a destra, nonostante la scarsa abitudine mi son sentito subito molto meglio rispetto al cbr
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2012, 09:24:33 am |
|
chiaro che al mio limite rimane una graziella con il motore, per questo non mi preoccupo del limite
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2012, 10:12:20 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tra l'altro nel giro ho fatto anche delle curve a destra, nonostante la scarsa abitudine mi son sentito subito molto meglio rispetto al cbr
chi era che diceva che le tue erano pippe mentali?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|