|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 26, 2012, 12:18:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Daniela per la cronaca guidava un tenerè (...)
Mitica! Io almeno c'ho la scusa che non ha la patente... ma per fortuna non ci tiene a guidare la moto, le piace farsi portare in giro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 12:38:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il problema è che se guida Daniela va più di me e questo sarebbe uno smacco inaccettabile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 12:59:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe mio padre a detto ieri a mia madre che ho fatto due modifiche al cbr perchè con il caldo era meglio cosi.... pur di non farsi rompere le palle su una moto che ai suoi occhi è comunque nuova, peccato che già vedendola dal balcone mia madre abbia mangiato la foglia....son cosi due allegri 70enni senza contare che (l'ho scoperto questa mattina rivolgendomi alla marving) la moto ha un terminale non omologato hrc....praticamente è un tuono, quando metto in moto in cortile si affacciano tutti..... non ho ovviamente alcuna intenzione di cambiarlo, gli adatto un db killer che mi avanza in garage...ma l'altra a confronto era elettrica...e mia madre si è accorta anche di questo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 13:58:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
SPETTACOLO
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 14:22:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
alla fine questa mattina ho fatto due prove al volissimo prima di venire al lavoro, posso adattargli il db killer del terminale marving che avevo sul cbr quando mi sono piantato, devo fare qualche modifica sul dbkiller e un piccolo foro per fissarlo al terminale (esattamente come sui terminali in cui il db killer è estraibile) gli saldo inoltre un piccolo pezzo di rete metallica in modo che l'eventuale paletta entri nel terminale solo per un cm massimo due.....cosi dovrei essere tranquillo, anche perchè ha tante di quelle sigle sopra..... il db killer dovrebbe limitare un minimo il rumore e servirà per impedire ingressi delle palette Il terminale è bello, ma è il rumore che è bellissimo, è molto "pieno" sembra quasi un 1000, ma mi rendo conto che si troppo... oggi ordino i tamponi laterali e le luci della strumentazioni (ne ha un paio bruciate), cosi ne approfitto e mentre smonto gli strumenti gliele cambio tutte e sigillo il vetro del contagiri (quando l'ho vista la prima volta aveva un minimo di condensa dentro in seguito a lavaggio sotto la lancia) ovviamente prima di prendere le luci ho letto 200 forum ed alla fine con 15 euro gli metto tutte le luci a led, cosi almeno scaldano nulla e sono eterne....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 26, 2012, 14:31:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, più che altro lo dicevo in caso di controlli, è facile che vogliano verificare il numero di omologazione... La mia non ha ancora bruciato manco una lampadina in 10 anni (lo so mi sto portando sfiga da solo, le brucerò tutte stasera ). Ah si, ora che ci penso, un paio delle frecce (non originali of course). Pessima idea il lavaggio sotto la lancia. Da evitare accuratamente, anche perché non credo che possa accumulare uno sporco tanto rognoso da avere bisogno di una pressione del genere. « Ultima modifica: Giugno 26, 2012, 14:36:06 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 14:37:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io sotto la lancia non la lavo mai, e mai la laverò, detto questo ne approfitto e gli faccio il lavoro una volta, poi ti faccio un tutorial visto che da domani tutte le tue lampadine si fulmineranno inspiegabilmente Per i controlli lui è stato fermato piu di una volta senza mai problemi, io aggiungo il db killer e spero che non spacchino il cazzo, nel caso rimonto l'originale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 26, 2012, 14:38:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 14:40:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il manuale mi è arrivato da 20 minuti sia quello d'uso 122 pagine, sia quello di manutenzione completo 350 pagine...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2012, 10:28:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Aggiornamento dopo i primi 60 km E' una Graziella con 100cv Piega tantissimo senza apparente sforzo, La ruota dietro l ho chiusa tutta, con il CBR mi mancava un cm abbondante, la cosa mi ha stupito perche' non ho cercato alcuna piega, ho solo guidato sereno Ho provato la tangenziale, diciamo che fino a 120 e' fattibile, a 140 meglio spiaccicarsi sul serbatoio....oltre non sono andato, Il rumore dello scarico e' assurdo, ieri da una vecchia conoscenza mi son fatto fare un db killer partendo da quello che avevo sul CBR, con 10 euro mi ha fatto tutto, lo monto appena torno dalla Toscana, montato senza fissaggio fa abbassare decisamente il rumore, meglio cosi, Comprato catarinfrangente da mettere sotto la targa e supporto per fissarlo 9,50 euro, anche questo lo monto al ritorno, quando lo montero' dovro' cambiare l inclinazione della targa, ora e' da arresto... Son comunque contentissimo, si guida bene, e' agile e leggera ed in qualunque marcia basta aprire...non tornerei mai indietro...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 02, 2012, 08:50:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La ruota dietro l ho chiusa tutta, con il CBR mi mancava un cm abbondante, la cosa mi ha stupito perche' non ho cercato alcuna piega, ho solo guidato sereno
Vabbè, quello vuol dire poco, bisogna anche vedere che profilo ha la gomma... Comunque, io lo dico da un pezzo che le naked sono più godibili per strada, mi fa piacere per te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|