|
1283 Visitatori + 1 Utente = 1284
Homer
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 14, 2012, 16:24:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma granucci fa solo il rivestimento, almeno da quel che si vede sul sito...non guadagni niente in comodità, no?!
Mi pare che facciano anche l'imbottitura in gel (su richiesta). Ma non sono sicuro. puoi quantificare?
Io ho speso circa 300€ per la mia, comprensivi di trasporto da e per la loro sede. (+ 70€ per una sella usata presa su ebay, perché volevo mantenere la mia originale, ma ovviamente se a uno non interessa, quelli non li spende)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 14, 2012, 16:46:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 14, 2012, 17:26:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lo triplicherei Detto questo sto leggendo in internet ce ne sono un po' ovunque Varese Novara solo tutti chiusi... Troveremo qualcosa senza fretta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 15, 2012, 19:40:02 pm |
|
Breve riassunto
Lombarda fatta Bonette fatta Agnello fatto
Sticazzi che giro, ho il culo rotto ma e' stato favoloso, 2 pieni e un rabbocco, hornella non ha perso un colpo nemmeno a 3000 metri tutto favoloso
Salutato una marea di moto Fatti un sacco di km Tempo perfetto solo una nuvola sull agnello...
Sarò piu' preciso dopo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 16, 2012, 08:21:47 am |
|
Ah dimenticavo, penso che rifare l'imbottitura della sola sella del guidatore costi meno. Chiaramente a me interessava rifare entrambe le sedute, anzi specialmente la posteriore. Per il confort, ho notato anche che i pantaloni tecnici, anche non imbottiti, sono meglio di quelli generici. Sarà perché stanno più fermi, quindi le chiappe faticano meno, non so. « Ultima modifica: Agosto 16, 2012, 08:23:19 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 16, 2012, 09:18:34 am |
|
io qualcosa alla sella devo fare, servirebbe anche una specie di cuscinetto davanti per non farmi arrivare con le palle contro il serbatoio, stando leggermente piu indietro infatti la sella sembra decisamente piu comoda
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 17, 2012, 14:04:55 pm |
|
tra l'altro credo che i problemi di autonomia dell'hornet dipendano da come si fa benzina, nel senso che se ci si ferma appena la benzina arriva a livello bocchettone si fanno 140 km, ma bisogna insistere a buttarne dentro, ce ne stanno ancora almeno un paio di litri.... nell'ultimo rifornimento fatto in francia ho fatto il pieno con molta pazienza cercando di farne entrare quanta piu possibile, risultato sono a 200km percorsi e non sono ancora in riserva....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2013, 12:01:51 pm |
|
Aggiornamento
ieri ho iniziato i lavoretti invernali
mentre ero li che smontavo ho scoperto di avere lo stop dietro crepato nella parte bassa....ne ho comprato uno nuovo su ebay... il tubo inferiore del radiatore crepato...comprato kit samco su ebay....
ora dopo aver smontato sistema antinquinamento devo registrare carburatori, fare tagliando olio filtro e candele, cambiare catena corona e pignone + cambio pattino scorrimento catena, montare il faro allo xeno, montare il cupolino (ho ceduto ad un offerta per cui con 40 euro mi son portato a casa cupolino biondi nuovo + staffe) cambiare le frecce con quelle con vetro arancione, almeno non mi spaccano il cazzo, cambiare portatarga e modificare sottocodone, per riuscire a metter la targa ad un'inclinazione umana
insomma qualche lavoretto...dovrei revisionare la pompa dei freni ma onestamente trovassi una radiale a molto poco.... ho anche trovato a 35 euro i tubi in treccia anteriori e posteriori, ma sono gialli mi fanno cagare
|
H2.jpg (75.73 KB - scaricato 37 volte.) H3.jpg (77.75 KB - scaricato 38 volte.)
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 05, 2013, 12:08:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bravo bravo, e' cosi' che ti vogliamo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2013, 12:09:18 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2013, 12:18:15 pm |
|
mi hanno fermato poco prima che la fermassi per il periodo invernale, due poliziotti in moto, onestamente gentilissimi, abbiamo fatto 4 parole e mi hanno consigliato di cambiare le frecce con quelle con vetro arancione (ora le ho e hanno un vetro cangiante bianco violetto, le aveva montate il precedente proprietario) e di regolare l'inclinazione della targa (che avevo già abbassato a martellate ma che con quel portatarga più di cosi non può scendere) per cui mi sono attivato, le frecce le ho prese uguali (no led), con corpo in finto carbonio e vetro arancione, per il portatarga il precedente proprietario lo aveva fatto in ferro e quindi adesso mi devo inventare qualcosa, per metterla alla giusta inclinazione i tubi samco li ho pagati 82 euro piu 6 euro di spese di spedizione, sono 3 pezzi, di colore rosso, i due tubi che entrano ed escono dal radiatore piu quello che va alla vaschetta, considera che in honda solo per il tubo inferiore che entra nel radiatore mi hanno chiesto 60 euro piu iva...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 05, 2013, 12:21:13 pm |
|
Ah solo tre pezzi? Tanto meglio! I miei erano 7 pezzi e li ho pagati 172 + 8 di s.s. Non ho nemmeno provato a chiedere quanto costassero gli originali, ma a quanto pare ho fatto bene Per i tubi dei freni, secondo me, vista l'età della moto, sarebbe meglio cambiarli comunque...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2013, 12:24:10 pm |
|
Ah solo tre pezzi? Tanto meglio! I miei erano 7 pezzi e li ho pagati 172 + 8 di s.s. Non ho nemmeno provato a chiedere quanto costassero gli originali, ma a quanto pare ho fatto bene Per i tubi dei freni, secondo me, vista l'età della moto, sarebbe meglio cambiarli comunque... 7 pezzi? che cacchio di giro fanno? vabbhe il 600 è già tanto che ha il radiatore i tubi dei freni li vorrei cambiare ma minchia li metto gialli? volevo rimaner serio devo solo capire se li trovo di un altro colore,
|
|
|
|
|
|