|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 05, 2013, 12:35:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Li trovi di tutti i colori che vuoi, basta pagare...
7 pezzi perché ho il tappo separato dal radiatore, quindi c'è un pezzo che va dal tappo al radiatore, più uno che va dal tappo al motore (v. immagine, lì ci sono ancora i tubi originali). Inoltre ho lo scambiatore acqua/olio quindi c'è l'andata e il ritorno anche verso il filtro dell'olio. Quindi sono già 3 pezzi in più rispetto ai tuoi, il quarto non so quale sia, evidentemente fa un altro giro strano... totale 7 pezzi (esclusi i collegamenti con la vaschetta di espansione).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 05, 2013, 12:35:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2013, 12:36:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
simpatica la storia del tappo i samco rispetto ad un originale honda son regalati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Febbraio 05, 2013, 12:37:20 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Nick85 |
|
Febbraio 05, 2013, 12:40:18 pm |
|
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Febbraio 05, 2013, 12:55:51 pm |
|
allora compra i primi Io quelli in ergal non li prendo per questioni economiche, anche i raccordi che ho usato per il circuito dell'olio motore non sono in ergal...
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Febbraio 05, 2013, 14:05:52 pm |
|
da chi li hai presi?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 05, 2013, 14:13:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho preso un kit già fatto, non li ho fatti io. Comprato in negozio, alla vecchia maniera. L'unica cosa che ho dovuto specificare, è che monto una pompa freni diversa dall'originale, quindi mi hanno dato due raccordi diversi così da poter scegliere quello più adatto. Fra l'altro, l'Azienda è dalle mie parti --> http://www.frentubo.com/Ma se chiedi a loro e non sei il padreterno, non ti cagano nemmeno, l'unica è andare in negozio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Febbraio 05, 2013, 16:04:00 pm |
|
mmm Bologna... mi sa che prenderò i pezzi su internet. Cavolo che palle non trovo nulla a Milano...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2013, 17:11:41 pm |
|
ma su ebay ci sono un sacco di cose
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2013, 17:12:16 pm |
|
alcune assolutamente inutili, ma sfiziose, tipo la telecamera che abbiamo comprato con scheda sd che si fissa dove vuoi.......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2013, 09:47:38 am |
|
Aggiornamento
la moto sta riprendendo forma ieri ho montato il filtro kn nuovo, il faro allo xeno, ho rimontato lo scarico (che era stato montato senza guarnizioni tra testata e collettori), cambiato le candele (bello scoprire che avevo sotto tre tipi di candele diverse), sto modificando il cupolino e il sottosella oltre che il db killer se mi arrivano i samco domenica prossima inauguro la stagione.... grazie a santo internet ho trovato anche una pompa dei freni nuova...
stai tuned
|
|
|
|
|
|