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1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 28, 2013, 14:05:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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non scherzare dopo 10 metri sul kawa vevo i crampi ai piedi.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 28, 2013, 17:39:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ma oddio tra scarico motore dell'R il rodaggio cazzi e mazzi non è che mi son soffermato troppo sul rumore
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Aprile 09, 2013, 00:05:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Leggevo che hai preso faro xenon,è completo di centralina? Che marca? Quello della mia K originale è pietoso di anabagliante e comunque lateralmente ha poco angolo...pensavo di mettere faretti laterali(ma mi scoccia per peso e per fruscii,quindi valutavo gli xenon..mi consigli marca e prezzo?
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 09, 2013, 09:34:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ciao vata
il faro è completo di tutto, il mio kit è relativo ad una lampada h4, ha centralina e cablaggio più rubacorrente specifico per quel tipo di lampada, d fatto un maschio che si attacca alla femmina che va sul faro, comodo perchè devi solo collegare una massa e un positivo, poi lo comandi come un faro normale io l'ho preso nel 2011 gradazione lampada 6000k pagato circa 70 euro, la differenza è mostruosa rispetto ad un faro normale, l'ho poi tolto dal cbr e messo sull'hornet, ho aggiunto solo una posizione a led per non avere il lumino da cimitero di posizione e faro xenon la marca non la ricordo ma te la guardo stasera
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 09, 2013, 10:48:39 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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^ ^ ^ ma per l'abbagliante ... alogeno o bi-xenon? io vorrei montare il bixenon "con magnete"(per non perdere il lampeggio), solo che sto temporeggiando perchè, essendo la lampada più lunga dell'originale (nella parte posteriore), dovrei modificare la calotta e sono titubante (ne sto cercando una usata per modificarla, conservando l'originale intatta... )
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 09, 2013, 11:06:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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è bi xeno alla fine non è molto piu lungo della lampada normale. di fatto devi solo modificare leggermente la calotta in gomma per inserirlo.
io onestamente non tornerei ad un faro normale, la differenza è veramente notevole
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 09, 2013, 11:27:43 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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è bi xeno alla fine non è molto piu lungo della lampada normale. di fatto devi solo modificare leggermente la calotta in gomma per inserirlo.
io onestamente non tornerei ad un faro normale, la differenza è veramente notevole
a me la calotta è in metallo ...
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 09, 2013, 11:33:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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tagliala con il dremel.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 09, 2013, 11:43:01 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 09, 2013, 11:53:17 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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io voglio montare il bixenon nella speranza di beccare Alberto per abbronzarlo!
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 09, 2013, 12:10:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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che poi capisco tutto ma cazzo se nella mia moto il faro fa cagare e aumento la potenza del fascio, mantenendo la luce bassa e non accecante, che cazzo di problema c'è? sono le cose che non mi spiego, di fatto la parabola resta originale, il gruppo faro anche, cambia solo la lampadina, sono le cose italiane che non capisco, ok se lo monto a cazzo e acceco tutti, ma montato nel modo corretto leggermente piu basso rispetto alla giusta altezza....bho.
io se mi fermano gli dichiaro che non ci vedo un cazzo con quello originale
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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MarzulLaurus |
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Aprile 09, 2013, 13:04:13 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Emi... il problema è che con gli xeno rischi seriamente di accecare qualcuno... e le moto sono già molto fastidiose di loro, se aumenti pure la potenza del fascio il rischio è grosso... spesso, se alle spalle ho un mezzo a due ruote, sono costretto ad usare l'antiabbagliamento dello specchietto retrovisore o a chiudere quello laterale (visto che lo stronzo, tipicamente si piazza in posizione da sorpasso e li rimane, accelerando ad ogni piè sospinto, in modo da far alzare ulteriormente il fascio). D'altronde già scooter e moto hanno la posizione del faro molto più alta di quella di un auto, poi avendo un passo infinitamente più corto, il fascio ha movimenti molto più rapidi e ampi...
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Loggato
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