|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 09:47:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma chi si offende
ha visto le foto dell'annuncio piu le foto di tutti i particolari che mi ha chiesto (gomme cerchi freni manubrio, pedane scarico etc) gli ho detto chiaramente che se si aspetta una moto da vetrina ha sbagliato annuncio, ma mi ha spiegato chiaramente che vuole una moto per iniziare ad andare in pista, dell'estetica non gli interessa perchè a fine anno un suo parente carrozziere gliela rivernicia tutta (e probabilmente metterà carene vtr)
vuole una moto che sia a posto di meccanica ma soprattutto non vuole spendere, perchè quel po di soldi lo investirebbe in forcella + mono, (gli ho detto che la mia forcella fa schifo)
vedremo questa sera
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 09:48:45 am |
|
e aggiungo
la mai fa schifo di carene, ma se verniciate da un carroziere diventa perfetta in tutto, ha solo la sella da rifare se si vuole qualcosa che sostenga di piu, ma ne ho una di scorta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 10:01:00 am |
|
ieri sera facevo due conti
tra una palla e l'altra da gennaio ad oggi gli ho messo su quasi 850euro di pezzi nuovi
terminale scarico 130 euro bulbo radiatore 70 euro pastiglie anteriori 70 euro Candele (bravo coglione) 45 euro tendicatena distribuzione 70 euro dischi anteriori 170 euro gomme 230 euro liquido radiatore 30 euro
e tutti questi pezzi hanno su meno di 1000 km, ovviamente a questo aggiungi tubi in treccia, sottocodone modificato, frecce piccole, cupolino doppia bolla, contrappesi carbonio, faro a led posteriore, portatarga, parafango anteriore in vtr, catena corona e pignone con 3500 km scarsi, insomma alla fine fosse verniciata bene sarebbe sicuramente molto appetibile
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 11:12:44 am |
|
il suo discorso è proprio quello prende una carenata, gli aggiunge poca roba (kit forcelle e revisione ammo, esagerando cambia la pompa del freno davanti) e prova ad andare in pista
intanto la usa per qualche gitarella, ma sostanzialmente ci prova ad andare in pista, se tutto va come spera a fine anno la fa verniciare al prezzo delle patate e non ha speso su chissà cosa.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 14:09:10 pm |
|
rockDj se anche non meni sfiga considera che nel mio caso non tirerebbe fuori alcun dindo, solo il passaggio di proprietà
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2012, 15:18:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si ma agli stessi dindi (o anche meno) ci sono moto "pronte" molto più adatte. Ma se te la prende... ZZi suoi ... lo capirà dopo il primo turno Concordo,su quelle cifre trovi le prime R6 che erano dei missili a confronto,la gente è strana...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2012, 15:33:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma "a quelle cifre" cosa significa? Emi ha sparato un prezzo da qualche parte? Si intende di valore...per moto vecchie di 10 o più anni,ci son differenze di valore irrisorie.ok che sto qua vuol fare passaggi senza brigare troppo,ma sarebbe saggio a vender la sua privatamente e poi comprarai una R6 coi soldi accumulati..anche dovesse aggiungere qualche banconota verde,per uso pista sarebbe ripagato pienamente!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|