|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 10, 2012, 16:22:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
I contrappesi ci sono di serie, non è che li puoi "mettere", ci sono e basta, al limite li puoi togliere o sostituire con altri più leggeri (con benefici praticamente nulli). Gli specchietti, per uso stradale, ovviamente non li puoi togliere, al massimo sostituire con altro modello omologato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 10, 2012, 16:32:48 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
I contrappesi ci sono di serie, non è che li puoi "mettere", ci sono e basta, al limite li puoi togliere o sostituire con altri più leggeri (con benefici praticamente nulli). Gli specchietti, per uso stradale, ovviamente non li puoi togliere, al massimo sostituire con altro modello omologato.
e' una di quelle cose, assieme all'antenna della macchina, che mi son sempre chiesto per quale astruso motivo li rubano a me infatti han rubato entrambi i detti elementi oddio, almeno con l'antenna uno ci puo' pescare con una cordicella, o puo' usarla per recuperare gli oggetti finiti sotto la stufa, ma dei contrappesi davvero non capisco che diavolo se ne fanno
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 10, 2012, 16:46:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah si? A me non li hanno mai rubati, c'è da dire che la moto sta in posti molto poco in vista... Ieri in compenso ne stavo perdendo uno Per fortuna se n'è accorto un ragazzo mentre avevo la moto parcheggiata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2012, 16:47:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
al momento non mi hanno fregato nulla, forse l'unica cosa che mi hanno fregato (ma ho il dubbio che mi sia caduta per le vibrazioni) è stata un carterino dello zip.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2012, 19:53:27 pm |
|
Primo giro di 300km salite discese, pioggia vento, uno della compagnia che si e' infilato in un fosso con il gsxr 1100...insomma primo giro serio, che dire? E' una bicicletta, la ruota da 16 non rappresenta alcun problema e finalmente sono riuscito a guidare (ovviamente devo migliorare ma nessun dolore a mani o schiena) al ritorno l' ha presa Homer ed io ho guidato il vfr...dopo 20 km avevo crampi alle mani e mal di schiena decisamente i semi manubri non fanno per me.... Ho scoperto che devo cambiare il contagiri, da i numeri (sbagliati ), nonostante la corona +3 il contakm non sbaglia di molto, quello di Homer indicava 100, il mio era tra 100 e 110, va bene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2012, 21:08:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Effettivamente risalito sulla mia mi sembrava di guidare un autoarticolato...continua a non piacermi esteticamente,pero pensavo che arrivasse molta più aria sul casco e invece anche a 150/160 si viaggia tranquilli...certo mi mancava la coppia del mio v4 ma il cambio corto trasforma la 6a in una sorta di monomarcia. Mi piacerebbe riprovarla in un percorso misto, ad occhio potrebbe andare molto forte...peccato per alcuni difetti che me la farebbero odiare (sella stretta, serbatoio che entra nei testicoli, vibrazioni fortissime sulle pedane). E cambia quelle pastiglie anteriori che sono demenziali!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2012, 10:15:08 am |
|
Beh la sella si può sempre imbottire, migliorando anche il raccordo col serbatoio. Vibrazioni sulle pedane a che regime?
dai 7000 in su
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2012, 13:23:16 pm |
|
forse anche qualcosa in piu di 7000 il contagiri non funziona come dovrebbe ad orecchio dovrebbe essere intorno a 9000 ma potrei dire una cagata
per le pastiglie il genio ha montato le zcoo o come razzo si scrive, insomma quando la pastiglia è calda ti cappotti inavanti, appena si raffreddano rischi il lungo ogni due secondi...frenassero sempre come quando son calde sarebbero favolose, ma osi diventa uno stess mica da ridere
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2012, 08:42:30 am |
|
le pastiglie sono veramente demenziali, a freddo non esistono a caldo cappottano.... per l'uso quotidiano sono la roba più inutile che ci sia, se vivi su un passo di montagna son favolose
le vibrazioni ci sono quando è in coppia piena, ma credo sia la frequenza a disturbare homer, perchè provando la sua mi ha dato la sensazione di vibrare moltissimo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 16, 2012, 11:58:46 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io ho avuto le sinterizzate sia in pista che in strada,di varie marche,alcune erano lente a scaldare,altre bastava una mezza frenata ed erano ok.con la ninja senza sinterizzate e tubi frenava poco e avevo leva a fondo prestissimo,poi era migliorata di brutto e neppure dopo 100 km di rettilineo avevo prob alla prima pizara,era solo la prima frenata quando stava parcheggiata ad essre un filo lunga...mi pare fossero nissin le mie
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2012, 12:02:43 pm |
|
queste a scaldarsi ci mettono un pò, la cosa bella è che una volta calde frenano da dio, la leva diventa di marmo, il feeling aumenta ed i freni danno una sicurezza spaventosa..... peccato che siano spaventosi anche da freddi, nel senso di brivido terrore raccapriccio....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2012, 12:07:15 pm |
|
sarà che sono abituato a frenare molto poco con la moto, io impazzirei in un percorso misto...cambiale con qualcosa di normale, dammi retta!
|
|
|
|
|
|