|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2013, 09:55:08 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
la mia è da revisionare il kit di revisione costa 48 euro..... l'ho trovata nuova a 25 spedita a casa, da uno che sta svuoltando un magazzino.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2013, 10:13:08 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 11, 2013, 10:37:35 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Hai preso una pompa dei freni originale o l'hai cambiata? (perché poi? La sua non andava bene?)
la leva del freno anteriore aveva il feedback peggiore che avessi mai trovato su un qualsiasi mezzo con le ruote!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2013, 10:44:12 am |
|
bhe tu l'hai provata con l'acqua al posto dell'olio.... diciamo che è molto migliorata, ma di sicuro la pompa nuova dovrebbe aiutare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2013, 10:47:03 am |
|
aggiornamento
omnia racing è lenta come un bradipo morto dopo 200 solleciti i tubi dovrebbero arrivare questo fine settimana.... sono già arrivati invece pompa freni e tubi freno in treccia (anteriori e posteriore), la moto è praticamente tutta rimontata con xeno e stop a led, portatarga con inclinazione decente, motore tagliandato (spettacolo scoprire di avere su 4 candele 3 diverse gradazioni) devo passare in officina per montare il kit trasmissione e ci siamo,
speriamo che i corrieri non facciano scherzi....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2013, 11:47:45 am |
|
io aspetto i tubi da un mese dovevano arrivare in una settimana dopo svariati educatissimi solleciti gliene ho mandati un paio di un certo livello e mi hanno detto che partiranno entro fine settimana..... Per le candele che dire, meglio abundare..... non ne aveva manco una della gradazione corretta ma almeno due erano uguali la cosa strana è che è sempre partita al primo colpo ed ha sempre girato regolarmente, forse agli alti, molto alti seghettava un pochino.....bho vediamo con le candele giuste come andrà.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 20, 2013, 11:59:07 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
È un mulo quel motore lì, andrebbe anche a piscia. Aveva giusto quel problema al tendicatena distribuzione come sul CBR, ma per il resto non lo spacchi neanche a martellate. Non è mica un Duhamel, no un Ducellier, no un Dumaròn, no un Du... boh chiedi a Valentino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2013, 12:06:43 pm |
|
in realtà il tendicatena è un problema del 110 cv che avevo sul cbr, questo che è il 98cv (o 96 bho) non dovrebbe avere il problema, comunque anche se lo avesse lo cambierei in 35 secondi netti per il resto di sicuro non è una ducati, se non la pianto (cosa da non escludere) conto di farci parecchia strada ancora (e la gomma da 16 anteriore è un plus, sembra una bici)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 20, 2013, 12:15:40 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
in realtà il tendicatena è un problema del 110 cv che avevo sul cbr,
Pensavo che non facesse molta differenza, in questo caso tanto meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2013, 12:27:25 pm |
|
magari ho letto in internet e mi confondo, cmq vista l'accessibilità meccanica se fa troppo rumore lo cambio in 10 minuti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2013, 09:54:31 am |
|
Aggiornamento ieri preso giornata di ferie per terminare la moto, avevo praticamente i bocs honda al completo, due meccanici specializzati piu i titolari dell'officina abbiamo montato -supporti cavalletto -catena corona pignone -tubi freno in treccia ant e post -cambio olio e filtro olio tutto in allegria con un intermezzo in trattoria devastante, poi son tornato a casa con uno zxr 750 perchè il meccanico deve farmi funziionare il contagiri ed aveva bisogno della moto li... Cmq ci siamo messo a posto il contagiri le do una bella lucidata ed è pronta Ps ovviamente l'aver portato a casa il kawa rappresenta la giusta pressione psicologica per far guardare la mia moto
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 28, 2013, 12:56:39 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|