|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2012, 18:14:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L evo e' troppa roba, Son curioso di provarla con la frizione a posto, Resta il fatto che sfiammare non ha prezzo Ma onestamente in mezzo al traffico e' un tuono e guidarla forte con tutti i caga cazzi che ci sono in giro (polizia, uomini targati cn, velox, tarro che si attaccano) non e' semplice, ma resta il fatto che e' esagerata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2012, 18:15:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
X Andrea Io considero tutto, se scambio bene, se resta CBR bene uguale se Homer mi da l' evo bene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2012, 18:30:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
È indeciso fra un'hornet 600 e una lancer evo, solo che la vuole permutare alla pari col CBR No ieri sera l'ha guidata per la prima volta anche da solo e si é un po' esaltato!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 10, 2012, 10:34:18 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
aggiornamento: presumo si vada verso una Q5 (bianca, tdi 170cv, automatico, Xeno, BT, sensori parcheggio) giusto per citare "l'indispensabile".
La Q3 ancorchè caruccia viene scartata in quanto meccanicamente inferiore rispetto allo schema adottato sulla sorella maggiore. IMHO come ho sempre detto le vere Audi partono dalla A4-Q5 in sù. Il resto son solamente VW travestite.
Vediamo adesso (con calma) di trovare una buona occasione km0 (le semestrali sembrano mosche bianche).
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2012, 12:52:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' troppo coraggioso
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 11, 2012, 19:32:37 pm |
|
Ad agosto arrivano le rst quindi le precedenti le dovrebbero scontare
e infatti è una delle variabili, thanks
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2012, 23:41:33 pm |
|
Oggi siamo stati in conce ufficiale a provare un Q5 stronic ti 170 cv (quello pre restyling). Devo dire che l'ho trovato stabile e poco furgone, altri suv/mono volume che ho provato nel tempo a confronto sono dei budini. L'allestimento era il classico advance con xeno, cerchi, cerchi da 18, s-tronic, (4WD) partirò ci post, Bluetooth, ecc.
Classico giretto con venditore ma su strade semichiuse e quindi con tirate e rotonde prese molto allegramente, diciamo che l'auto (?!?) rimane composta quasi come se fosse una station, quindi niente reazioni strane o rollio accentuato. Il motore fa quel che può, immagino la 143 cv cosa possa essere... Comunque la 170 cv non sembra affatto sottomotorizzata.
L'S-Tronic me lo immaginavo più cattivo, magari è proprio il software tarato per. Q5 che lo fa comportare così. Infatti tra D e S non è che ci sia TUTta questa gran differenza, diciamo che i migliori automatici moderni non fanno rimpiangere i doppia frizione.
Nel complesso un buon mezzo, rifinito al solito splendidamente e con una dinamica che non fa troppo rimpiangere un'auto tradizionale.
E adesso veniamo al trattamento economico: Auto in stock, 10% di sconto più una decente valutazione dell'usato. Leasing al 4,09% con furto e incendio compreso per i 48 mesi del leasing. Pensavo peggio. Adesso che abbiamo sondato il terreno aspetteremo molto probabilmente verso novembre (se gli affari lo permetteranno) per vederle deprezzare ancora di più causa restyling e magari calano ancora visto il fine anno. Molto probabilmente andrà più che bene anche ma km0
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 04, 2012, 23:46:53 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
personalmente ho trovato molto valida la Volvo XC60...quel 2.0 cinque cilindri mi piace un sacco...
comunque per i cambi dipende dall'uso...
su un fuoristrada (e non è questo il caso) esistono solo l'automatico tradizionale e il manuale... ma il primo è decisamente più indicato!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|