|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 25, 2012, 16:52:33 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ma io non critico l'iniziativa, dico semplicemente che per le modalità con è realizzata qui a Genova, ci ho provato un paio di volte e poi basta...nel senso, per me, e sottolineo "per me" aspettare 1h in coda, a motore spento perchè se lo accendo consumo ..con i finestrini aperti etc, in mezzo a gente il cui stato mentale comprende anche il "rimbecillito dal caldo" o "spazientito dalla fretta"...per cui ci sono tanti di buon senso che stan tranquilli, ma poi c'è quello che gioca col telefonino, e quando la fila riparte ti tampona, o il fenomeno che prova ad inserirsi in fila a metà, etc etc..lascio perdere. Se l'iniziativa si diffonde e posso aspettare 10-15 min.. va benissimo...altrimenti amen, userò l'aver speso 6 euro in più per il pieno come stimolo/incentivo a NON bermi la birretta a cena..risparmio la stessa cena, e pure qualche caloria che mi aiuta nella dieta...o il gelato, o quello che volete.. e poi, a tutti quelli che dicono "eh io non mi faccio problemi , a risparmiare perchè la crisi etc etc.." ok..bravi..e se lo sconto aumentasse ancora che prevedesse prestazioni sessuali da parte vostra al gestore? anche cosi direste che "dato che l'opportunità di risparmiare la si deve cogliere, dopo che ci si è lamentati della crisi?" ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 25, 2012, 17:04:16 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Conosco un paio di benzinaie niente male, quindi potrei anche di andare di favore sessuale....
È che mi fa un po' specie il farsi (troppe) fisime. La cosa è legale, decisa dalla compagnia...dove è fattibile con un ragionevole sbattimento (ovvero non 1 ora di coda o 30km di strada), se ne approfitta e bon.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2012, 18:11:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 25, 2012, 18:16:08 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Eni ti da questa possibilità. E per ben 5 giorni alla settimana
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2012, 18:17:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Eni ti da questa possibilità. E per ben 5 giorni alla settimana Infatti...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 25, 2012, 18:29:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma io non critico l'iniziativa, dico semplicemente che per le modalità con è realizzata qui a Genova, ci ho provato un paio di volte e poi basta...nel senso, per me, e sottolineo "per me" aspettare 1h in coda, a motore spento perchè se lo accendo consumo ..con i finestrini aperti etc, in mezzo a gente il cui stato mentale comprende anche il "rimbecillito dal caldo" o "spazientito dalla fretta"...per cui ci sono tanti di buon senso che stan tranquilli, ma poi c'è quello che gioca col telefonino, e quando la fila riparte ti tampona, o il fenomeno che prova ad inserirsi in fila a metà, etc etc..lascio perdere. Se l'iniziativa si diffonde e posso aspettare 10-15 min.. va benissimo...altrimenti amen, userò l'aver speso 6 euro in più per il pieno come stimolo/incentivo a NON bermi la birretta a cena..risparmio la stessa cena, e pure qualche caloria che mi aiuta nella dieta...o il gelato, o quello che volete.
quoto al 100%...tant'è che per non far la coda ho fatto benzina alla q8 a prezzo pieno (circa 14 centesimi in più al litro, per 36 litri che non ho capito come siano entrati nella 500...che ha il serbatoio di 35!) Cmq a me non convincono troppo questi benzinai che alle 7 di sera del sabato hanno le cisterne vuote vorrei vedere alle 7 di lunedi mattina se magicamente la benzina è tornata o meno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 25, 2012, 18:39:56 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Cazzo se consuma 'sta Prius è che ho sbagliato i conti... ho fatto solo 30 € pensando di riempirlo, invece la lancetta si è fermata su 3/4, poi ieri ci ho fatto un bel pò di chilometri in giro e siccome serve anche in settimana ne volevo approfittare ... è anche vero che con mezzo serbatoio (circa 20 litri) ci percorro circa 400 km riguardo al discorso di mariner, lo quoto anche io, infatti ho preferito non fare rifornimento pur di non fare la fila
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 25, 2012, 18:51:52 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
sarebbe furbo, credo, da parte dei gestori, fare file a prezzo pieno e file a prezzo ridotto... in questo modo, giustamente, chi vuol far presto può, così come chi vuole risparmiare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2012, 09:14:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Nella pratica è già così, perché non tutte le pompe sono abilitate all'"iperself".
Non ne ho mai trovati di distributori con la doppia gestione, anche perchè l'offerta vale solo dalle 13 di sabato quando la maggioranza dei distributori chiude... IMHO però molti gestori decidono di limitare a un tot di litri erogabili l'applicazione dell'offerta perchè è impossibile che certi distributori a metà pomeriggio del sabato siano già esauriti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|