|
1263 Visitatori + 2 Utenti = 1265
MRC, TonyH
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 14, 2012, 16:36:22 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E' un distributore piccolino, probabilmente per adeguarlo deve investire dei soldi, invece così non fa altro che lasciare inserito l'automatico su una pompa anche negli orari di apertura.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2012, 18:30:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mai vista una roba del genere e percorro 30-50mila km/anno in giro per l'Italia Idem!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2012, 20:05:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io Ne incOntro spesso automatici dove il bancomat nemmeno funziona...sarà x incentivare l'utilizzo del contante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 15, 2012, 09:36:15 am |
Visitatore, , posts |
|
m'incaxxo come una iena!! Cioè scontano cosi tanto , a chiunque quando i tessera "oro" del loro fidality card sono riservati buoni carburante per meno di 0,01 cents al litro!! E i tessera oro ne fanno di lt, molto più dei soliti privati che si fanno un pieno al mese , i quali beneficeranno di uno sconto di 0,20 cents subito!!!!!!!!!!!!!! Incredibile io che consumo migliaia di lt annui , ho meno sconti di uno normale!! Inoltre ovviamente le auto aziendale e i furgoni non beneficiano dello sconto in quanto nei weekend chi timbra la carta carburante? Poi non credo vadano sottocosto..... quindi era ora che arrivasse seria concorrenza , ci voleva la crisi dei volumi per tirarla fuori! caxxo!! caxxo!!! Aggiungo che nel weekend manderò lettera inviperita con tanto di restituzione di mie tessere oro. Ca va sans dire!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 15, 2012, 09:43:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè ma lo sconto del weekend vale anche per te mi pare di averlo scritto chiaro e tondo [b]Inoltre ovviamente le auto aziendale e i furgoni non beneficiano dello sconto in quanto nei weekend chi timbra la carta carburante?[/b] Il timbro sulla carta lo mette il gestore!! Mica la macchinetta prendisoldi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 15, 2012, 09:47:54 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se l'auto è aziendale si presume che nel week end se ne stia tranquilla in garage , se la usi usufruisci dello sconto a livello di cliente privato .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 15, 2012, 09:49:30 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Il timbro sulla carta lo mette il gestore!! Mica la macchinetta prendisoldi!!
ma cosa t'incazzi a fare? e' solo pubblicita'. nei weekend sara' pieno di barboni che aspettano in fila 1 ora (con la macchina accesa per l'ac) per tankare 30 litri (senza parlare di quelli che stanno in coda e quando tocca a loro la broda e' finita). che cazzo hanno risparmiato?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 15, 2012, 09:49:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì ma nel weekend non ne usufruiresti lo stesso. Nel weekend sei come un utente normale, quindi benefici dello sconto riservato agli utenti normali, non è che a te non lo fanno...
ok , ma non conviene ! Poi permettimi mi arrabbio, mi fanno uno sconto ridicolo a me che consumo tanto, ripeto ridicolo!! E poi scontano cosi tanto per tutti anche chi consuma 30 lt/mese , dai non esiste adesso mi sentono. Oppure è la volta buona che vado dalle pompe bianche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 15, 2012, 09:50:53 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
suicidati .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 15, 2012, 09:52:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
suicidati .
io o dogui? entrambi?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 15, 2012, 09:54:17 am |
Visitatore, , posts |
|
se l'auto è aziendale si presume che nel week end se ne stia tranquilla in garage , se la usi usufruisci dello sconto a livello di cliente privato .
anzitutto io non scrivo [mi automodero] come il tuo messaggio delirante qui sopra. io posso usare la macchina quando voglio , anche perchè la normativa già mi divide l'uso 80% lavorativo e 20% privato, quindi sono tenuto a dare rendicontazione di tutte le spese , poi è la legge a suddividermi le spese. Comunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|