|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 19, 2012, 10:19:47 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2012, 20:07:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi disgusta questa classe imprenditoriale,che ha fatto di tutto per farsi mantenere senza innovare...adesso che le cose vanno male,si credono geniali per aver scelto la via più semplice andando all'estero dove i soldi ci sono...però ci vanno con conoscenze e soldi fatti qua...vorrei veder marchionne chiuso in una stanza e far entrare i dipendenti 3 alla volta per un colloquio... perchè fin quanto sti stronzi spaventati (o approfittando) dalla crisi investono e producono all'estero,come sperano che il loro paese di origine possa rialzarsi??ci abbandonano cazzo,10-20 teste di minchia dei vari consigli di amministrazione decidono per le centinaia o migliaia di persone che han lavorato e realizzato i prodotti da loro venduti!!! il mio odio è senza confini! « Ultima modifica: Giugno 19, 2012, 20:11:01 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 20, 2012, 02:32:48 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mi disgusta questa classe imprenditoriale,che ha fatto di tutto per farsi mantenere senza innovare...adesso che le cose vanno male,si credono geniali per aver scelto la via più semplice andando all'estero dove i soldi ci sono...però ci vanno con conoscenze e soldi fatti qua...vorrei veder marchionne chiuso in una stanza e far entrare i dipendenti 3 alla volta per un colloquio...
perchè fin quanto sti stronzi spaventati (o approfittando) dalla crisi investono e producono all'estero,come sperano che il loro paese di origine possa rialzarsi??ci abbandonano cazzo,10-20 teste di minchia dei vari consigli di amministrazione decidono per le centinaia o migliaia di persone che han lavorato e realizzato i prodotti da loro venduti!!! il mio odio è senza confini!
ma fuss nu poc comunist?!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 20, 2012, 16:40:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma fuss nu poc comunist?! assolutamente no,sono per la più assoluta meritocrazia...il problema è che son le classi dirigenti moderne che son le prime a non essere meritocratiche e distruggono quanto di buono si possa fare ai bassi livelli.... le dirigenze attuali sono in mano ad amici di politici,corrotti e corruttori,gente che fa fallire aziende o le smembra e ritrovi dopo un anno a capo di un'altra,consigli di amministrazione con componenti che si alternano fra altri 5-10-20 consigli..è uno schifo,e si vuol far passare la nostra crisi come colpa dell'euro,colpa dell'articolo 18 o di chi sciopera...io rivoglio le ghigliottine in piazza!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|