|
524 Visitatori + 0 Utenti = 524
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 18, 2012, 00:16:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi la machcina cabrio è sempre il massimo, specie per le colline !!! Altro che coupè!!! Prendete le convertibili, ti riaccendono la voglia di usarle per strada!! brutta però che libidine!! « Ultima modifica: Giugno 20, 2012, 22:12:55 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 18, 2012, 08:41:52 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non ho capito perché brutta, a me piace molto!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 18, 2012, 11:13:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ho capito perché brutta, a me piace molto! quaglia poco con la linea del cofano e dell'alettone ! macchissenefrega per 3 mesi l'anno , poi ho preso il telino si sà mai! ecco due driver a bordo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 18, 2012, 19:13:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
il secondo driver è indubbiamente John Watson prima di vincere il GP d'Austria.
Erri.... Il cappellino e' inequocabilmente in livrea gold leaf. E scorgo basettone importanti!!!! Ergo solo un pilota portava si tali basette!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 19, 2012, 11:50:40 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
basettone le aveva anche Cevert. e pure sir graham....
Beh, anche Jackie Stewart non scherzava in quanto a basettoni
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 20, 2012, 22:12:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rinomino queesto thread !! Con tutto il rispetto che gli altri piaceri tra cui annovero, donne, pupi e poppanti, case e ville, orologi e altre amenità..... Da circa un giorno e mezzo, ogni volta che torno a casa dopo le lunghe giornate in ufficio, c'è sempre qualcuno che con le sue grandi acceleerazioni riesce sempre a regalarmi impagabili gioie quotidiane! (cit. e copyright patarix ) una bella sportiva CABRIO!! Caxxo si era prorpio quello che mi ci voleva!!! Ero in crisi di passione, l'auto andava come uno sputnik ma su starda non la godevo, troppo seria e supercarosa only track, perso il senso del mezzo. Poi zack tolgo il tetto e vedo la luce!!! In 3 giorni ho fato più km che in 8 mesi!! Non voglio più scendere , la libidine stà crescendo sempre, siano essi un giretto in collina che na commissione al centro commerciale!!! Alla faccia di chi voleva farmi prendere la boxster!! tiè tiè!! alla faccia pure di tutte le rogne e i sacrifici che comporta avere un mezzo inaffidabile e per giunta costoso! E alla faccia pure di chi ti ferma 2 volte a giretto per controllarti!!! Già una sportiva ci vorrebbe sempre per tutti ! Una supersportiva ancora meglio!! Ma una supersportiva cabrio!!!!!!!!! è veramente troppo per l'estate primaera autunno!!! Usateli sti mezzi Raven, Losna e Lupo de LUpis!! e sognate!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 20, 2012, 22:18:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma se io ho fatto un giro scapottato pure il giorno di santostefano.... si ma non hai il fisque du role!! GUarda il capello alle elvis fluente,coccodrillo pronto ad azzannarti sulla maglia e il rolexone al polso, questo è un vero supercar'ssss owner!! Impara da costui!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|