|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 18, 2003, 16:45:09 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Secondo me è improponibile sdtabilire dei limiti in base all'auto. Secondo quali parametri? Cilindrata? Forse che una Stilo 1.2 è meno sicura di una Stilo 2.4? Anzi, in un ipotetico crash test è il contrario. In base a sicurezza attiva o passiva? Se proprio fogliamo fare una distinzione la farei in base all'intelligenza degli automobilisti. Secondo me l'idea del limite variabile è ottima. L'automobilista potrebbe vedere un abbassamento temporaneo del limite non come una restrizione, bensì come un invito a stare più attento a causa di condizioni atmosferiche non eccellenti. Ma non mi farei illusioni su un'applicazione di quasto tipo di misure sulle autostrade italiane. Quando c'è stato qualcuno (Lunardi) che ha proposto di innalzare i limiti è stato subito "beccato" dalla stampa (es. Quattroruote, che prima lo ha criticato aspramente, poi ci ha un pò ripensato facendo un articolo sui limiti assurdi in Italia) « Ultima modifica: Aprile 18, 2003, 16:47:40 pm da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 16:52:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2003, 16:56:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|