|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2012, 15:30:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Probabilmente è per stanare i furboni tipo l'ex proprietario del 335 di mio babbo,che intestó per ovvie ragioni,l'auto alla madre settantenne...ma col rischio di incular tanti che non fanno niente di male se non risparmiare inutili passaggi o regalar soldi ai ladri delle assicurazioni!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 21, 2012, 16:28:39 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Probabilmente è per stanare i furboni tipo l'ex proprietario del 335 di mio babbo,che intestó per ovvie ragioni,l'auto alla madre settantenne...ma col rischio di incular tanti che non fanno niente di male se non risparmiare inutili passaggi o regalar soldi ai ladri delle assicurazioni!!
ma infatti quello che dicevo è che non si può sempre fare le leggi per colpire i casi particolari....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 21, 2012, 17:01:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
secondo me basterebbe semplicemente che le leggi esistenti, che son già tante , venissero fatte rispettare...ma sinchè avremo 3, dico 3 , ripeto 3, poliziotti che son destinati a scortare all'IKEA le senatrici....e cose varie... e come quando parlano della lotta alcool al volante, inaspriscono i controlli e di qui e di li...e poi regolarmente vien fuori che l'assassino di turno aveva già subito 3 sospensioni della patente...Corona ha abbastanza condanne da andare dentro...ma è sempre fuori..e cosi via...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 17:07:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
come sempre si applicano le cose alla cazzo di cane, perchè cosi facendo si spremono e inculano sempre i soliti, fidati che non faranno mai nulla per risolvere veramente un problema, ma la speranza è che i cittadini risolvano il problema.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|