|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 21, 2012, 10:55:35 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sì chiaramente stavo esagerando... Ma secondo me non ci fa tre giri tirati, la temperatura dell'asfalto a Dubai dev'essere solo di qualche grado inferiore a quella dell'inferno...
Di giorno si, ma il trackday sara' di sera, o comunque tardo pomeriggio, oggi vado a fare due rotonde alla stessa ora e vedo come si comportano le gomme Devo solo controllare se si puo' portare il passeggero. Losna, a Dubai corrono, ma la stagione va da ottobre ad aprile, per ovvi motivi Comunque settimana scorsa c'e' stato un trackday di mezza giornata al mattino, e non ho letto di vetture esplose
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2012, 11:35:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non ho letto di vetture esplose infatti... non sono esplose... si sono fuse all'asfalto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 21, 2012, 14:33:20 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Comunque settimana scorsa c'e' stato un trackday di mezza giornata al mattino, e non ho letto di vetture esplose cmq mi sa che al mattino l'asfalto non e' cosi' caldo come nel tardo pomeriggio, quando ancora ha da smaltire tutto il calore assorbito durante il giorno.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2012, 18:29:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
solo i freni pare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 21:39:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per quello non ci vuole nulla basta che guidi tu (Losna)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 21:44:18 pm |
|
Scherzi a parte non riesci a mandarle in temperatura? E' un problema di peso della macchina? O freni di merda come tuo solito (questa e' ovviamente una battuta, per il resto son serio)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2012, 21:55:57 pm |
|
Hai il ripartitore di frenata vero? Potresti provare ad alleggerire un asse per capire se migliora il pedale ma e' solo un ipotesi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|