|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 21, 2012, 14:00:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 21, 2012, 14:30:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda, comincio subito: un disgraziato compagno di viaggio ed avventura mi impone di partire alle 5 del mattino, perchè LUI quando arriva a Rijeka deve farsi una pennichella (secondo me lo trovano dopo una settimana bollito e putrefatto nella mazda). Turno sperimentale? Intanto bisogna arrivare nei primi 18.... e non aver rotto nulla.... comunque: con sveglia alle 5, 8 ore di viaggio, due ore di pista, cena abbondantemente innaffiata, le donne croate possono, per quanto mi riguarda, dormire certamente sonni tranquilli.... allora ti metto due mie considerazioni. 1°) fai uno sbaglio a fartela in giornata, arrivi che sei veramente lesso, alessandra grobnik col carrello quanto sarà 8 ore + confine ?? ecco arrivi tardi e già stufissimo soprattuo per il dopo!! Ti consiglio vivamente di partire il venerdi anche verso le 18 , arrivi verso padova/treviso ti fai trovare un posto da dormire dai pistoniani locali , ti riposi e al mattino parti alle 09.30 bello tranquillo e rilassato !!!! 2°) sai benissimo che sarai nei primi 18 non fare il timido!! Ma mi spieghi quale è la motivazione che ti farà rischiare cosi tanto da metterti in gara!!! son proprio curioso!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 21, 2012, 14:38:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
1) 8 ore tutto compreso, ma siccome su A21 e PC-BS non ci sono tutor, magari 7. Lessi ci arrivano i giovincelli, a me basta andare a dormire alle 10 nei due giorni precedenti e non ho problemi.
2) follia pura mia + fiducia negli altri piloti.....
occhio alla dogana , mettiti d'accordo coi ragazzi per passarla insieme , senno ti rimpono le palle per i ricambi sulla swift etc etc etc Capitolo turno sperimentale, io PERSONALMENTE avrei fifa a farlo e l'ammetto. Bazzico questi eventi da un pò e la competitività c'è sugli opl, figuriamoci una garetta!! Poi la pista è velocina , i mezzi fan davvero spavento ci sarà caldo la vedo molto ptosta!! ps prenditi su un aiuto meccanico / cambio pilota swift !!! Dai un emi/homer/vatanen di turno che ti possano aiutare e confortare! In cambio con 20 euro gli offri una donnina la sera al mare!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 21, 2012, 15:22:34 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Aaaahhaaaaaaa!!!
Venite il 21 per la tappa del trofeo LLCC???
Io ci sarò...a girare con l'EG6 nelle ore precedenti.
Se vi serve qualche dritta, posso già instradarvi al confine minore sloveno croato dove non rompono le pelotas...serve?
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 21, 2012, 15:35:21 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Rajmond vi indicherà il confine minore che io conoscevo già...Podgorje (Slo)-Jelovice(HR), che rispetto al confine abituale allunga la strada di 6 km, in compenso sbuchi sulla tangenziale croata dopo il casello e non ti tocca spendere un euro (anzi di più ché da pochi giorni sono aumentati i pedaggi) per fare 500 metri. Percorso sarebbe questo: http://maps.google.it/maps?saddr=Alessandria&daddr=Trieste+to:Pesek+di+Grozzana,+San+Dorligo+della+Valle+to:Podgorje,+Koper,+Slovenija+to:Jelovice,+Lani%C5%A1%C4%87e,+Hrvatska+to:Zvoneca,+Matulji,+Hrvatska+to:Grobnik,+%C4%8Cavle,+Hrvatska&hl=it&ie=UTF8&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.006479,13.798828&geocode=FUFSrQId93uDAClBsenQinOHRzHAuTxHfeYFBA%3BFTWeuAIdIj7SACmnbud3TGt7RzEAdJEVhwkHBA%3BFek2uAIdCxTUACn5baJbVEB7RzGyJE7WKmFUKw%3BFZzMtgIdpcnUACmJTkz1HUV7RzFAcavOHvgACg%3BFXo9tgId1Z3VACktyZejHVB7RzFy6TZTUa0AJg%3BFbGztAId9NDZACkXNhh5z65kRzHC0zZTUa0AJg%3BFWhLtAIdU6TcACm3xjWx3aNkRzFSpTZTUa0AJg&oq=Grobnik&mra=ls&t=m&z=7
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 21, 2012, 15:45:28 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Grazie mille!
Se ti torna qualche neurone dalle ferie e decidi di fare tappa intermedia fammi un fischio che vi scarrozzo per Padova.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 21, 2012, 16:05:30 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
ANNUNCIO: CERCO COPILOTA PER BREVE TRASFERTA A RIJEKA. OFFRO CENA E ALBERGO. iMPEGNO: andata partenza ore 5 di sabato 21 luglio da Cerrina, ritorno partenza ore "ad libitum" domenica mattina. Auto, birra e strappone e gogò....
Se passi per il Passante della A4 vengo io... Ti faccio compagnia e parliamo di politica... Maaaaa non è che mi abbandoni al primo Autogrill...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2012, 16:11:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io parto per le ferie domenica 22 e mi devo fare 600 km.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
|